Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? motore 600cc e 750cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? motore 600cc e 750cc

salve, qualcuno mi sa dire se il motore gsx-r 750 k2/k3 monta sulla gsx-r 600cc del 2003?

oppure se il telaio della gsx-r 600 k4/k5 ? lo stesso della k3 e quindi il motore della k4/k5 puo' montare sulla k3

grazie

• Font Size
    In linea di massima i telai 600/750 sono uguali visto che nel motore credo cambi l'alesaggio.
    per la compatibilit? sullo stesso modello/anno non dovrebbero esserci problemi (per la 750 rispetto alla 600 se non ricordo male cambiava anche la forca che era a steli rovesciati)
    il telaio invece del modello k4/5 credo proprio che sia completamente diverso...bisognerebbe sapere se invece sono uguali gli attacchi motore (ma dubito) potresti provare a contattare qualche centro rvisione telai (es. Scardino) avendo le dime per raddrizzarli ti sanno sicuramente dire se gli attacchi sono uguali

Comment

• Font Size
      Credo che a parit? di anno ci sia la compatibilit?...600 e 750 vengono presentate insieme e differiscono di solito per la colorazione della forcella e dettagli estetici.
      Tra una versione e l'altra cambia sempre il telaio, anche se di poco, tranne gli esemplari dal k5-6-7-8, anni in cui non ? variata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by annuncio View Post
        salve, qualcuno mi sa dire se il motore gsx-r 750 k2/k3 monta sulla gsx-r 600cc del 2003?

oppure se il telaio della gsx-r 600 k4/k5 ? lo stesso della k3 e quindi il motore della k4/k5 puo' montare sulla k3

grazie
        il 600/750 k4 e' il modello dopo il k3 e quindi il telaio e' diverso, se sia possibile adattare il motore nuovo sul telaio vecchio non lo so!

600 e 750 k1/2/3 hanno lo stesso telaio e motore!

Comment

X
        Working...
        X