Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oltre alle zcoo per pista -strada che pasticche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    se ti piacciono le sbs DC, allora ti aggiungo ank Brembo RC e Lucas CRQ...che io definirei parenti strette....le lucas le trovi su ebay.de
    x strada pista come le brembo SC ci sono anche le lucas SRQ o le EBC HH

le top in pista dicono restino le brembo Z04, ank Lucas fa una pastiglia da quella fascia di prezzo la SCR, personalmente x? non le ho mai provate, ne le une n? le altre

PS le lucas ho visto che in italia le distribuisce newtech racing che ? utente del forum
    0

Quoto tutto!
    Lucas ha una bella gamma! E con ebc si trovano sulla baia a ottimi prezzi

Comment

• Font Size
      io per uso strada/pista con impianto originale con pompa 19x19 e tubi uso da 2 anni sbs RS . la prossima stagione penso che prover? brembo

Comment

• Font Size
        delle nissin st che mi dite..................................

Comment

• Font Size
          nel caso voleste provare le z04 o zcoo per suzuki, ne ho un botto usate poco, visto che ho cambiato pinze!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rastasicily View Post
            EBC mecola HH
            Sono ECCEZZIONALI!! Lo scorso anno ne ho parlato in lungo e in largo...in pochi mi hanno CACATO!
            Sono favolose! frenano sempre! Da paura!
            Prima usavo Brembo SC quelle grigie e SBS Racing le RS in parole povere.
            Non c'? paragone!!

Comment

• Font Size
              Anch'io prima usavo le SBS RS, appena ho provato le EBC sono rimasto a bocca aperta...e sono pure omologate strada....
              Fottitene che non ti ha cagato nessuno quando ne hai parlato, non tutti sono in grado di capire se non si parla di marche altisonanti....

Comment

• Font Size
                Anch'io prima usavo le SBS RS, appena ho provato le EBC sono rimasto a bocca aperta...e sono pure omologate strada....
                Fottitene che non ti ha cagato nessuno quando ne hai parlato, non tutti sono in grado di capire se non si parla di marche altisonanti....
                EBC ? uno dei primi al mondo!!! In America ? leader da anni!! Se non sbaglio anche in Inghilterra!

Comment

• Font Size
                  Questo io lo so perch? mi sono documentato, ma molti pensano che sia "marca cavallo", come si suol dire...infatti tu stesso dici che quando ne parlavi non ti cagava nessuno
                  Last edited by Rastasicily; 28-01-11, 15:49.

Comment

• Font Size
                    Questo io lo so perch? mi sono documentato, ma molti pensano che sia "marca cavallo", come si suol dire...infatti tu stesso dici che quando ne parlavi non ti cagava nessuno
                    cmq per fortuna c'? gente come noi che prova e non si fossilizza sempre sulle solite marche!

Comment

• Font Size
                      raga io uso e promuovo le ebc anche in altri post...

eccezzionali su strada ma in pista c'? di meglio! purtroppo dopo un turno bello intenso si vetrificano e poi non frenano piu' come prima.

per strada invece le stra consiglio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max750s View Post
                        raga io uso e promuovo le ebc anche in altri post...

eccezzionali su strada ma in pista c'? di meglio! purtroppo dopo un turno bello intenso si vetrificano e poi non frenano piu' come prima.

per strada invece le stra consiglio!
                        Max se non ricordo male io le ho provate proprio grazie a te!
                        Ricordo un post tuo che citava le seguenti parole:

EBC HH....in strada frenano anche FIN TROPPO!!!

Grazie!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Max se non ricordo male io le ho provate proprio grazie a te!
                          Ricordo un post tuo che citava le seguenti parole:

EBC HH....in strada frenano anche FIN TROPPO!!!

Grazie!
                          mi sa di si!

con questo non voglio dire che vadano male!
                          restai sbalordito anche io e ora, a chi mi chiede una pastiglia stradale, le metto o gliele consiglio caldamente!

volevo solo precisare che non vanno prese solo uso pista! perch? da come prende piega il post sembrerebbe anche cosi'!

sono un ottima pastiglia che permette di andarci tranquillamente anche in pista ma a livello amatoriale. magari le eviterei su piste tipo adria dove i freni sono veramente stressati di brutto.
                          l'anno scorso siamo andati a adria con 3 moto e tutti e 3 con le EBC hh, non abbiamo avuto grossissimi problemi pero' una volta raffreddate non frenavano piu' ed erano diventate rumorosissime! vetrificate insomma..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            nel caso voleste provare le z04 o zcoo per suzuki, ne ho un botto usate poco, visto che ho cambiato pinze!
                            hai quelle per dischi originali?
                            quanto chiedi?
                            scrivimi a maxmax29@excite.it

Comment

• Font Size
                              io monto tubi in treccia e dischi di serie, pastiglie braking 715cm55, per me sono da 7++

Comment

• Font Size
                                tra poco prover? anche le DELTA Braking Brakepads! non sembrano male..

Comment

X
                                Working...
                                X