Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oltre alle zcoo per pista -strada che pasticche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oltre alle zcoo per pista -strada che pasticche

dei freni montare su un gsx r 750 k6 chi sa consigliarmi cosa comperare e dove anche online grazie

• Font Size
    SBS dual carbon

Carbone Lorraine SBK5

Brembo SC

io mi sono trovato benissimo con le Carbone Lorraine sono quelle che costano di pi? ma funzionano benissimo con il mio impianto.
    Le altre sono cmq certezze certe certissime!!

Comment

• Font Size
      EBC mecola HH

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        SBS dual carbon

Carbone Lorraine SBK5

Brembo SC

io mi sono trovato benissimo con le Carbone Lorraine sono quelle che costano di pi? ma funzionano benissimo con il mio impianto.
        Le altre sono cmq certezze certe certissime!!
        se ti piacciono le sbs DC, allora ti aggiungo ank Brembo RC e Lucas CRQ...che io definirei parenti strette....le lucas le trovi su ebay.de
        x strada pista come le brembo SC ci sono anche le lucas SRQ o le EBC HH

le top in pista dicono restino le brembo Z04, ank Lucas fa una pastiglia da quella fascia di prezzo la SCR, personalmente x? non le ho mai provate, ne le une n? le altre

PS le lucas ho visto che in italia le distribuisce newtech racing che ? utente del forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by astrablu16 View Post
          dei freni montare su un gsx r 750 k6 chi sa consigliarmi cosa comperare e dove anche online grazie
          carbone lorreine sbk 5
          brembo SC
          Lucas SRQ
          EBC HH

cerca su ebay qualcosa si dovrebbe trovare...
          le lucas o da new tech racing qui sul forum o su ebay.de
          le brembo da omniaracing qui sul forum o su ebay
          le ebc HH e le carbone lorraine sbk5 su ebay

Comment

• Font Size
            Strada-pista: Brembo SC

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rastasicily View Post
              EBC mecola HH

quoto, le ho anche io e mi ci trovo bene

Comment

• Font Size
                il top sono brembo z04, zcoo, sbs DS,sbs dc, cabone lorraine c44.

le altre brembo per spendere poco e usarle solo in strada, per la pista non le usarei.
                Last edited by kindly; 07-03-11, 09:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  il topo sono brembo z04, zcoo, sbs DS,sbs dc, cabone lorraine c44.

le altre brembo per spendere poco e usarle solo in strada, per la pista non le usarei.
                  se uno ha impianto con solo tubi in treccia e dischi di serie io quelle mescole le sconsiglio vivamente, visto che
                  - ha chiesto di fare strada e pista e quelle sono solo racing quindi per strada sono da escludere
                  - con dischi originali ? assicurato che si svirgolano!!

Comment

• Font Size
                    Infatti ha chiesto strada e pista, quindi come minimo devono essere omologate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      il topo sono brembo z04, zcoo, sbs DS,sbs dc, cabone lorraine c44.

giusto mi ero dimenticato dell'utente kindly, che con la nostra amata gsxr ci fa ank le garette, e della sua nextbike.it..lo trovate ank su ebay

cmq forse s? brembo z04 sbs DC e carbone lorreine c44 x la strada non vanno bene...le dc hanno bisogno di un riscaldamento preliminare x essere portate in temperatura, le atre 2 sono forse troppo aggressive e cmq sprecate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        se uno ha impianto con solo tubi in treccia e dischi di serie io quelle mescole le sconsiglio vivamente, visto che
                        - ha chiesto di fare strada e pista e quelle sono solo racing quindi per strada sono da escludere
                        - con dischi originali ? assicurato che si svirgolano!!
                        si svirgolano??? maaaaaa
                        le z04, zcoo e le sbs ds, si possono montare tranquillamente per strada certo sarebbero eccessive per la strada ma perfette per la pista e comunque possono fare quello e quello senza problemi.
                        mentre le dc e c44 no, meglio restare su brembo rc, braking ecc per la strada\pista.

Comment

• Font Size
                          ebc doppia h.per me eccellenti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            giusto mi ero dimenticato dell'utente kindly, che con la nostra amata gsxr ci fa ank le garette, e della sua nextbike.it..lo trovate ank su ebay

cmq forse s? brembo z04 sbs DC e carbone lorreine c44 x la strada non vanno bene...le dc hanno bisogno di un riscaldamento preliminare x essere portate in temperatura, le atre 2 sono forse troppo aggressive e cmq sprecate
                            grande
                            per? ti dico le z04 sono come le zcoo, non serve riscaldarle, certo costano un botto le prime e mezzo botto le seconde

Comment

• Font Size
                              Io dopo anni di zcoo,ho deciso finalmente di mettere le famose brembo z04.Per ora non ho avuto ancora la possibilita' di provarle per bene ne' in strada,ne' in pista.Ho fatto solo un giro tranquillo per strada e devo dire che anche con impianto freddo funzionano bene.A detta di chi ci corre in pista,le z04 rispetto alle zcoo hanno il grande pregio di frenare nello stesso modo fino all'ultimo mm di materiale,mentre le altre perdono la loro efficacia man mano che si consumano e gia' al 50% sono da sostituire...

Comment

X
                              Working...
                              X