Originally posted by gsx-topo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ticchettio 1000 K8 Yoshimura. E' normale?
Collapse
X
-
Originally posted by Dinotocorse View Postma infatti vorrei capirlo anche io
Ma vedo che con le carene dei Suzuki ha sempre dei problemi
Meno male che non ho il K5-K6 .. altrimenti mi avrebbe detto che il telaio si sarebbe rotto da li a poco
Aggiorner? il post dopo che far? fare un bel tagliando pre-stagione, e relativa verifica dello stato, alla bestiola.Last edited by gsx-topo; 19-01-11, 06:51.
Comment
-
Originally posted by madbike View PostPotrebbero essere le lamelle della valvola pair, quindi se ? cos? tutto nella norma
Su qualche moto ? un p? pi? rumorosa che in altre.
Prova a tappare e vedi subito se ? quella
non lo so eh, lo chiedo tanto per essere sicuro di non consigliare male
inoltre aggiungo che molte suzuki a freddo fanno un certo ticchettio, sopratutto se lasciate ferme per tanto tempo; anche la mia, che ? un 600 k7, lo fa. il fatto ? che poi a caldo il rumore sparicse, mentr mi pare di capire che invece la tua continua a farlo
io credo che non sia nula di grave quel rumore, al max potrebbe essere come hanno detto alcuni , il tendicatena; fallo controllare
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postsicuro che il pair di quell'anno vada ancora a lamelle e non si invece elettronico?
non lo so eh, lo chiedo tanto per essere sicuro di non consigliare male
inoltre aggiungo che molte suzuki a freddo fanno un certo ticchettio, sopratutto se lasciate ferme per tanto tempo; anche la mia, che ? un 600 k7, lo fa. il fatto ? che poi a caldo il rumore sparicse, mentr mi pare di capire che invece la tua continua a farlo
io credo che non sia nula di grave quel rumore, al max potrebbe essere come hanno detto alcuni , il tendicatena; fallo controllare
Si la moto ? ferma da circa 4 mesi...e non posso ancora usarla
Ma io infatti sono abbastanza tranquillo, ? solo che essendo pignolo voglio che sia tutto perfetto (infatti un'altro magari manco lo sentiva o ci dava peso).
A breve far? un bel controllo/tagliando come si deve cos? da essere pronta per la stagioneLast edited by gsx-topo; 18-01-11, 15:12.
Comment
-
Ciao topo non preoccuparti tutti i motori stando fermi per gravit? restano asciutti in alto che io sappia i suzuki in particolar modo all'acensione fanno un rumore di ticchettio.Se il rumore ? pi? forte ti consiglio di fare un gioco valvole,se lo fa seguendo l'accelerazione pu? essere il tendi .Fammi sapere qualcuno da idirizzarti lo conosco ciao.
Comment
X
Comment