Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ticchettio 1000 K8 Yoshimura. E' normale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsx-topo View Post
    Ma come fai a dire che il codone parte sx ? riverniciato se ci sono foto solo dal lato DX??
    ma infatti vorrei capirlo anche io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dinotocorse View Post
      ma infatti vorrei capirlo anche io
      Sar? un mago dei motori visto tutto quello che ha affermato

Ma vedo che con le carene dei Suzuki ha sempre dei problemi

Meno male che non ho il K5-K6 .. altrimenti mi avrebbe detto che il telaio si sarebbe rotto da li a poco

Aggiorner? il post dopo che far? fare un bel tagliando pre-stagione, e relativa verifica dello stato, alla bestiola.
      Last edited by gsx-topo; 19-01-11, 06:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by madbike View Post
        Potrebbero essere le lamelle della valvola pair, quindi se ? cos? tutto nella norma
        Su qualche moto ? un p? pi? rumorosa che in altre.
        Prova a tappare e vedi subito se ? quella
        sicuro che il pair di quell'anno vada ancora a lamelle e non si invece elettronico?
        non lo so eh, lo chiedo tanto per essere sicuro di non consigliare male

inoltre aggiungo che molte suzuki a freddo fanno un certo ticchettio, sopratutto se lasciate ferme per tanto tempo; anche la mia, che ? un 600 k7, lo fa. il fatto ? che poi a caldo il rumore sparicse, mentr mi pare di capire che invece la tua continua a farlo
        io credo che non sia nula di grave quel rumore, al max potrebbe essere come hanno detto alcuni , il tendicatena; fallo controllare

Comment

• Font Size
          Originally posted by piui99 View Post
          sicuro che il pair di quell'anno vada ancora a lamelle e non si invece elettronico?
          non lo so eh, lo chiedo tanto per essere sicuro di non consigliare male

inoltre aggiungo che molte suzuki a freddo fanno un certo ticchettio, sopratutto se lasciate ferme per tanto tempo; anche la mia, che ? un 600 k7, lo fa. il fatto ? che poi a caldo il rumore sparicse, mentr mi pare di capire che invece la tua continua a farlo
          io credo che non sia nula di grave quel rumore, al max potrebbe essere come hanno detto alcuni , il tendicatena; fallo controllare

Si la moto ? ferma da circa 4 mesi...e non posso ancora usarla

Ma io infatti sono abbastanza tranquillo, ? solo che essendo pignolo voglio che sia tutto perfetto (infatti un'altro magari manco lo sentiva o ci dava peso).

A breve far? un bel controllo/tagliando come si deve cos? da essere pronta per la stagione
          Last edited by gsx-topo; 18-01-11, 15:12.

Comment

• Font Size
            secondo me esplode

Comment

• Font Size
              Ciao topo non preoccuparti tutti i motori stando fermi per gravit? restano asciutti in alto che io sappia i suzuki in particolar modo all'acensione fanno un rumore di ticchettio.Se il rumore ? pi? forte ti consiglio di fare un gioco valvole,se lo fa seguendo l'accelerazione pu? essere il tendi .Fammi sapere qualcuno da idirizzarti lo conosco ciao.

Comment

X
              Working...
              X