Si, ? uguale!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spessori per pinze k8.
Collapse
X
-
e se invece montassi queste?
un amico e collega le ha sul suo cbr 1000 del 2004 che sta smantellando in quanto si ? pomponizzato e la vende...
400 euro..che ne dite?
mad non ti incazzare!!!ti prendo cmq i distanziali anche per le pinze toskifo
che ne dite?i distanziali?sempre quelli per le pinze del cbr?
Comment
-
Azzo............Queste sono delle Signore pinze
Non ti preoccupare per i distanziali...
piuttosto informati se con quelle pinze non sia meglio cambiare pure la pompa.....mi s? che hanno i pistoni molto grandi
Comment
-
...volentieri...sempre che riesca atrovare una moto come si deve a quanto pare quella che dovevo prendere mi ha dato una piccolissima delusione...
Comment
-
Ciao ragazzi, uppo il post perch? anche io ho preso le pinze del CBR 08 per montarle sul piedino del 750 K6. Non ? che avreste un disegnino con tutte le misure dei distanziali (ok lo spessore 13mm, ma anche i diametri int. est. e gli eventuali riporti per il centraggio) da portare ad un tornitore, sempre se riesca a trovarlo. Poi se c'? un'anima pia che me li potrebbe fare e spedire (dietro lauto compenso ) ancora meglio.
Grazie
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Post
e se invece montassi queste?
un amico e collega le ha sul suo cbr 1000 del 2004 che sta smantellando in quanto si ? pomponizzato e la vende...
400 euro..che ne dite?
mad non ti incazzare!!!ti prendo cmq i distanziali anche per le pinze toskifo
che ne dite?i distanziali?sempre quelli per le pinze del cbr?
quelle pinze li don dovrebbero avere le "guide" per gli attacchi come le pinze originali....come anche le brembo non le ha....quindi i distanziali vecchi al 99% non vanno bene
con dei paracadute cosi a parte che servono x forza dischi per il verso serve anche una pinza con pistone maggiore sen? non li muovi gran che quei pistoncini
? un passo che ne comporta altri.....e quindi anche altre spese vab? poi dopo il risultato sar? spaventosoLast edited by bosco_RR; 26-02-11, 13:37.
Comment
-
si bosco lo so...ci vuole la pompa poi i dischi...ora intanto avrei deciso per la pompa e vediamo quanto migliora...se poi non sar? soddisfatto andr? per step...troppe troppe spese ultimamente....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postsi bosco lo so...ci vuole la pompa poi i dischi...ora intanto avrei deciso per la pompa e vediamo quanto migliora...se poi non sar? soddisfatto andr? per step...troppe troppe spese ultimamente....Last edited by leo esperanza; 27-02-11, 09:36.
Comment
-
Originally posted by madbike View PostAzzo............Queste sono delle Signore pinze
Non ti preoccupare per i distanziali...
piuttosto informati se con quelle pinze non sia meglio cambiare pure la pompa.....mi s? che hanno i pistoni molto grandi
e si mi sa che con quelle pinze ci vuole la sua pompa
Comment
X
Comment