Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin power one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chi dice spaziali...chi dice una cacca....ma come si fa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Sei contento delle Rosso Corsa?? Si scaldano in fretta?? Difetti?
      Grazie
      le rosso corsa per me sono ottime gomme.
      in estate si scaldano in fretta per? diciamo che mi ? capitato qualche giornata di settembre con ombra e in montagna dove facevano fatica a scaldarsi.
      cmq anche se nn caldissime nn fanno mai brutti scherzi...avvertono sempre.
      ovvio che deve piacere il profilo pirelli...molto stabile ma pi? lento rispetto ad esempio a dunlop

Originally posted by max750s View Post
      io ho provato le stradali..

Buone pieghe ma poco feeling, difficili da scaldare e il posteriore mi ha mollato un paio di volte dove non me lo sarei aspettato!
      Nei passi dopo una bella tirata si sbriciolano letteralmente! Mai successo prima! 2000 km posteriore finito!

Ho visto che sei da camisano, monti le gomme dal nik? Occhio che lui le monta a tutti!
      si vado da nik, me le aveva consigliate anche lui per? ero partito con l'idea rosso corsa e quelle mi ha montato

Comment

• Font Size
        perch? non il DIABLO ROSSO CORSA??
        ho provato ai tempi del 636 le diablo corsa e le ho cambiate prima del tempo perch? non mi piacevano per niente, legnose a scendere in piega, scendevano un pezzo e poi muravano, morbide di carcassa e la moto in accellerazione violenta in piega sembrava ondeggiasse tutta, ho fatto la serravalle in 2 e sono arrivato a sestri con le gomme sricciolate neanche avessi girato in pista....naaa...messe le pilot power e mi sono trovato benissimo.
        ho provato anche le power race in mescola H (stradali) e non mi sono piaciute, anteriore troppo appuntito per uso stradale, nervose e facevano fatica ad andare in temperatura, col bagnato poi erano da delirio.
        su pista con giornata fredda ad adria le power race non si scaldavano e mi sono sparato un high side che mi ha quasi lussato una spalla e strappato il pettorale (giornata finita ma almeno ho salvato la moto )
        per la strada visti i prezzi a cui si trovano direi che le pilot power sono ancora un ottima alternativa.
        ho provato anche le bt016 della bridgestone, non sono male ma si spiattellano facilmente e a livello di prestazioni non sono il massimo, in pista dopo pochi giri si surriscaldano e l'anteriore diventa scivolosissimo.

Comment

• Font Size
          queste sono le gomme dopo una decina di km andatura futa-raticosa...

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

hanno su 1500km.
          non ho problemi di assetto.
          temperatura sui 30 gradi.
          mai visto una cosa del genere! si sbriciolano!

un altra strana cosa ? che l'anteriore si chiude molto in fretta! (nel senso che si piega fino al bordo molto facilmente) mentre al posteriore si fa decisamente piu' fatica! almeno con pressioni altine, da strada.

preferisco decisamente le qualifier RR, (ne ho un treno nuovo in garage ormai una rarit?! ) le sportsmart ma anche i classici supercorsa, perfino le reensport mi sono piaciute di piu'!

Comment

• Font Size
            perfino le rennsport ...

le rennsport sono ancora gomme che in strada fanno il loro mestiere da ginocchio per terra gas in mano ancora bene certo con un po + di mestiere rispetto a coperture ultima generazione ,un po + dure e con una costanza di rendimento old style ,ma sono all'altezza di farci tutta la guida sportiva che vuoi in strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              perfino le rennsport ...

le rennsport sono ancora gomme che in strada fanno il loro mestiere da ginocchio per terra gas in mano ancora bene certo con un po + di mestiere rispetto a coperture ultima generazione ,un po + dure e con una costanza di rendimento old style ,ma sono all'altezza di farci tutta la guida sportiva che vuoi in strada
              su strada sono perfette! tenessero anche sull'umido avrebbero fatto filotto!

Comment

• Font Size
                Max ma ? un effetto della foto o la gomma ? molto "rotonda" rispetto alla classica configurazione appuntita delle michelin?
                certo che i riccioli cos? su strada non li ho mai visti, sembra gommapane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  Max ma ? un effetto della foto o la gomma ? molto "rotonda" rispetto alla classica configurazione appuntita delle michelin?
                  certo che i riccioli cos? su strada non li ho mai visti, sembra gommapane
                  si si ? molto tonda! sembra una anteriore!

infatti se guardi fatico a chiudere la spalla anche piegando fino alle pedane!
                  l'anteriore invece si chiude subito, valle a capire t? queste PowerOne..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max750s View Post
                    si si ? molto tonda! sembra una anteriore!

infatti se guardi fatico a chiudere la spalla anche piegando fino alle pedane!
                    l'anteriore invece si chiude subito, valle a capire t? queste PowerOne..
                    ...per? tengono bene...giusto??

Comment

• Font Size
                      ...per? tengono bene...giusto??
                      Lasciale perdere, quelle gomme a me non piacciono per niente, si consumano da far schifo, sembrano gomme per fare il tempo su un paio di turni e basta, poi le butti.... ancora non ti sei deciso?

Te possino!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Lasciale perdere, quelle gomme a me non piacciono per niente, si consumano da far schifo, sembrano gomme per fare il tempo su un paio di turni e basta, poi le butti.... ancora non ti sei deciso?

Te possino!!!!
                        danno l'impressione di tenere aBBestia....magari ? solo impressione...

Comment

• Font Size
                          danno l'impressione di tenere aBBestia....magari ? solo impressione...
                          Si per 1500 km tengono... poi le devi buttare per?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Si per 1500 km tengono... poi le devi buttare per?!
                            ..praticamente sono un mutuo!

Comment

• Font Size
                              ..praticamente sono un mutuo!
                              Grossomodo si!!!

Ti ricordi la "gommapane"... l'hai mai usata ai tempi delle scuole?

B?, si sfrantumano a quel modo!

Comment

X
                              Working...
                              X