Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma le STRADALI diciamo,nessuno le usa qui dentro?? Possibile??
le STRADALI come il nome vorrebbe dire sono gomme come le DIABLO..Z8 roadtec..roadsmart..ecc
conosci qualcunocon una maxi sportiva che monta questa fascia di gomme tu???
io nessuno
chi ha una maxi o cmw una moto fun vuole montare gomme tutte di una fascia "race" superiore,anche nell'eventualit? che non le sfrutta manco per in caiser
io quando ero in giro a fare il pirla (ora ho smesso su strada) lasciavo gi? le righe nere di 10 metri e non st? scherzando...sricciolano di pi? di una in mescola in pista! durata 1000 km scarsi...
pregio: vanno bene a freddo
ho letto qualcuno prima che dice ottime le k2 su strada...non sono d'accordo..ottime in pista...su strada meglio una k3...
non rendono come in pista, e se passi in una zona d'ombra o dopo un lungo rettilineo alla prima curva rischi di sdraiarti se entri convinto
io quando ero in giro a fare il pirla (ora ho smesso su strada) lasciavo gi? le righe nere di 10 metri e non st? scherzando...sricciolano di pi? di una in mescola in pista! durata 1000 km scarsi...
pregio: vanno bene a freddo
ho letto qualcuno prima che dice ottime le k2 su strada...non sono d'accordo..ottime in pista...su strada meglio una k3...
non rendono come in pista, e se passi in una zona d'ombra o dopo un lungo rettilineo alla prima curva rischi di sdraiarti se entri convinto
allora............ho chiamato un amico che le aveva sul Kawa ZX10 2008,mi ha detto:
Io ho fatto la caxxata di entrarci in pista e le ho fulminate con 900km di vita....inoltre scivolavano dopo 4/5 giri,al Muggio questo.
Ora monto solo Pirelli Diablo Supercorsa K2...
..........ma ti dico la verit?...se dovessi rimettere la moto in configurazione strada(la sua ormai ? solo pista) rimonterei le Michelin Power One,mescola stradale...mai avuto e provato nulla di simile!! Sono ESAGERATE!!!
Comment