Allora....ancora intera la moto o gi? si ? divisa in due parti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per Everluk
Collapse
X
-
buhahahahahahh
Il telaio ? ancora in piedi... non l'ho toccata da che l'ho piazzata nel garage!!!
Ti dir? quando la porter? a fare il cambio gomme
Temo mi si stacchi il cannotto di sterzo!!!
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostDesmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso Desmoone giallorosso
Buahahahah ahahha hahHAHAHH AHAHAH AH AAAHH ahahahaha ahah ahah
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostSi parla del mio telaio che probabilmente si spaccher? perch? fatto di zucchero!
Azz... hai preso la versione col telaio in zucchero?!?! Accidenti... attento pi? che altro quando piove! Io quella volta ho preferito spendere di pi? e ho preso quello in burrocacao, resiste anche all'acqua, e d'inverno ? comodo perch? al semaforo mi ci passo le labbra e non si screpolano!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostAzz... hai preso la versione col telaio in zucchero?!?! Accidenti... attento pi? che altro quando piove! Io quella volta ho preferito spendere di pi? e ho preso quello in burrocacao, resiste anche all'acqua, e d'inverno ? comodo perch? al semaforo mi ci passo le labbra e non si screpolano!
Le Buzzuki sono avanti anche in questo!Last edited by Everluk; 14-01-11, 11:02.
Comment
X
Comment