Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki SV 650 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Non so, ? qualcosa di "EGO" mio... in autostrada la guardavo e mi sembrava troppo "plebea" troppo "motoretta"... troppo... comune...

chettelodicoaf?

Comment

• Font Size
      Bel?n Virgo, sei senza pace.

Comment

• Font Size
        Tirata oggi fuori, l'ho fatta vedere ad un mio amico... inizio a fare le foto per l'annuncio

Per? mi sa che ? divertente.

Comment

• Font Size
          Tirata oggi fuori, l'ho fatta vedere ad un mio amico... inizio a fare le foto per l'annuncio

Per? mi sa che ? divertente.
          ma che razzo l'hai comprata a fa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            ma che razzo l'hai comprata a fa???
            ha voluto sperimentare l'inferiorit? nipponica, Gixiking

Comment

• Font Size
              Ti avevo avvisato sul motore.... non ? che manca la potenza, ma l'erogazione ? talmente piatta ed elettrica da farla diventare noiosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by minkion View Post
                ha voluto sperimentare l'inferiorit? nipponica, Gixiking
                ma tu parl?i proprio tu...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                  Ti avevo avvisato sul motore.... non ? che manca la potenza, ma l'erogazione ? talmente piatta ed elettrica da farla diventare noiosa.
                  E manca anche la potenza...specialmente per uno che scende da un Monster 1000 S4r.
                  Glielo avevamo detto in molti che ? un giocattolino....non ci credeva...

@ Kinggixi: Il V-Strom ha lo stesso motore dell'Sv ma a iniezione, che, un p? depotenziato, ha la stessa potenza dell'SV a carburatori. Inoltre basta guardare le due moto vicine per rendersi conto che il V-Strom ? una moto fatta meglio e progettata meno in economia, una moto sulla quale Suzuki si ? "impegnata" di pi?, mentre l'SV sembra un prodotto del marketing realizzata nella maniera pi? economica possibile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    ma tu parl?i proprio tu...

dai cmq ? fico il nome Gixiking...suona molto meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rastasicily View Post
                      E manca anche la potenza...specialmente per uno che scende da un Monster 1000 S4r.
                      Glielo avevamo detto in molti che ? un giocattolino....non ci credeva...

@ Kinggixi: Il V-Strom ha lo stesso motore dell'Sv ma a iniezione, che, un p? depotenziato, ha la stessa potenza dell'SV a carburatori. Inoltre basta guardare le due moto vicine per rendersi conto che il V-Strom ? una moto fatta meglio e progettata meno in economia, una moto sulla quale Suzuki si ? "impegnata" di pi?, mentre l'SV sembra un prodotto del marketing realizzata nella maniera pi? economica possibile.
                      be quello che dici probabilmente ? vero...io l'sv non la conosco faccio il paragone con la vstrom che posso garantirti che ? una gran moto sotto tutti i punti di vista..pu? piacere o meno , ma progettualmente non si discute

Comment

• Font Size
                        Originally posted by minkion View Post
                        dai cmq ? fico il nome Gixiking...suona molto meglio
                        se ? per questo suona meglio ancora gipsyking....mi ricorda qualche cosa..hahaha
                        resta il fatto che tu sei un allievo (scarzo) ed io sono il king...fossi dany..pure pure ma tu non puoi permetterti
                        apppproposito...dove ? finito il mio erede?

Comment

• Font Size
                          Oggi l'ho usata per andare a lavoro...
                          Che dire, andando piano ? molto piacevole, consuma a quanto pare pochissimo... (non mi ricordo quando ho fatto benzina..).

Lo scarico fa un bel rumore, scoppietta in rilascio... il motore se dai TUTTA la manetta e stai nel range giusto... NON ? male, per? devi tirare TUTTE le marce altrimenti sale piu' fiacco e meno convinto.
                          Quando rilasci il gas, tra l'apri-chiudi c'e' un leggero ON-OFF... ma bisogna vedere nelle velocit? medie quando si tira...

La forcella non ho ancora potuto verificare come funziona, anche perch? psicologicamente ho le rotelle (col freddo e le strade un p? cos? non mi va di andare a terra, senza contare che non uso neanche tuta, giacca o cose del genere...) l'unica cosa che noto veramente penosa ? la frenata, ma credo sia dovuto al fatto che ho ormai finito le pasticche e devo montare le nuove.

Per? poi quando penso a quanto l'ho pagata, sorrido.. ? davvero una ottima alternativa allo scooter, ? agile nel traffico e con un rumore piacevole, oltre che bassa, come piace a me.

Ho chiamato un concessionario Triumph per una Street Triple R e mi sa che ora, dar? una seconda possibilit? a questa SV, e poi scriver? un articolo sulle potenze necessarie per divertirsi in strada

Comment

• Font Size
                            Che dire, andando piano ? molto piacevole, consuma a quanto pare pochissimo... (non mi ricordo quando ho fatto benzina..).

Lo scarico fa un bel rumore, scoppietta in rilascio... il motore se dai TUTTA la manetta e stai nel range giusto... NON ? male, per? devi tirare TUTTE le marce altrimenti sale piu' fiacco e meno convinto.
                            Quando rilasci il gas, tra l'apri-chiudi c'e' un leggero ON-OFF... ma bisogna vedere nelle velocit? medie quando si tira...

La forcella non ho ancora potuto verificare come funziona, anche perch? psicologicamente ho le rotelle (col freddo e le strade un p? cos? non mi va di andare a terra, senza contare che non uso neanche tuta, giacca o cose del genere...) l'unica cosa che noto veramente penosa ? la frenata, ma credo sia dovuto al fatto che ho ormai finito le pasticche e devo montare le nuove.

Per? poi quando penso a quanto l'ho pagata, sorrido.. ? davvero una ottima alternativa allo scooter, ? agile nel traffico e con un rumore piacevole, oltre che bassa, come piace a me.

Ho chiamato un concessionario Triumph per una Street Triple R e mi sa che ora, dar? una seconda possibilit? a questa SV, e poi scriver? un articolo sulle potenze necessarie per divertirsi in strada

l'articolo mi interessa assai voglio avere la prima copia gi? lo sai
                            Last edited by bosco_RR; 11-02-11, 19:49.

Comment

• Font Size
                              l'on-off ce l'hanno un po tutte le sv, ma si sente per lo + nei tornantini da 30 all'ora, per la frenata la pompa non ? un granch?, la potenza c'? ma e poco modulabile...si deve strizzare, attento alla spia della riserva che non ? molto affidabile, sopratutto con il freddo a me un paio di volte non si ? proprio accesa... e sono restato a piedi

Comment

X
                              Working...
                              X