Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti avevo avvisato sul motore.... non ? che manca la potenza, ma l'erogazione ? talmente piatta ed elettrica da farla diventare noiosa.
E manca anche la potenza...specialmente per uno che scende da un Monster 1000 S4r.
Glielo avevamo detto in molti che ? un giocattolino....non ci credeva...
@ Kinggixi: Il V-Strom ha lo stesso motore dell'Sv ma a iniezione, che, un p? depotenziato, ha la stessa potenza dell'SV a carburatori. Inoltre basta guardare le due moto vicine per rendersi conto che il V-Strom ? una moto fatta meglio e progettata meno in economia, una moto sulla quale Suzuki si ? "impegnata" di pi?, mentre l'SV sembra un prodotto del marketing realizzata nella maniera pi? economica possibile.
E manca anche la potenza...specialmente per uno che scende da un Monster 1000 S4r.
Glielo avevamo detto in molti che ? un giocattolino....non ci credeva...
@ Kinggixi: Il V-Strom ha lo stesso motore dell'Sv ma a iniezione, che, un p? depotenziato, ha la stessa potenza dell'SV a carburatori. Inoltre basta guardare le due moto vicine per rendersi conto che il V-Strom ? una moto fatta meglio e progettata meno in economia, una moto sulla quale Suzuki si ? "impegnata" di pi?, mentre l'SV sembra un prodotto del marketing realizzata nella maniera pi? economica possibile.
be quello che dici probabilmente ? vero...io l'sv non la conosco faccio il paragone con la vstrom che posso garantirti che ? una gran moto sotto tutti i punti di vista..pu? piacere o meno , ma progettualmente non si discute
dai cmq ? fico il nome Gixiking...suona molto meglio
se ? per questo suona meglio ancora gipsyking....mi ricorda qualche cosa..hahaha
resta il fatto che tu sei un allievo (scarzo) ed io sono il king...fossi dany..pure pure ma tu non puoi permetterti
apppproposito...dove ? finito il mio erede?
Oggi l'ho usata per andare a lavoro...
Che dire, andando piano ? molto piacevole, consuma a quanto pare pochissimo... (non mi ricordo quando ho fatto benzina..).
Lo scarico fa un bel rumore, scoppietta in rilascio... il motore se dai TUTTA la manetta e stai nel range giusto... NON ? male, per? devi tirare TUTTE le marce altrimenti sale piu' fiacco e meno convinto.
Quando rilasci il gas, tra l'apri-chiudi c'e' un leggero ON-OFF... ma bisogna vedere nelle velocit? medie quando si tira...
La forcella non ho ancora potuto verificare come funziona, anche perch? psicologicamente ho le rotelle (col freddo e le strade un p? cos? non mi va di andare a terra, senza contare che non uso neanche tuta, giacca o cose del genere...) l'unica cosa che noto veramente penosa ? la frenata, ma credo sia dovuto al fatto che ho ormai finito le pasticche e devo montare le nuove.
Per? poi quando penso a quanto l'ho pagata, sorrido.. ? davvero una ottima alternativa allo scooter, ? agile nel traffico e con un rumore piacevole, oltre che bassa, come piace a me.
Ho chiamato un concessionario Triumph per una Street Triple R e mi sa che ora, dar? una seconda possibilit? a questa SV, e poi scriver? un articolo sulle potenze necessarie per divertirsi in strada
Oggi l'ho usata per andare a lavoro...
Che dire, andando piano ? molto piacevole, consuma a quanto pare pochissimo... (non mi ricordo quando ho fatto benzina..).
Lo scarico fa un bel rumore, scoppietta in rilascio... il motore se dai TUTTA la manetta e stai nel range giusto... NON ? male, per? devi tirare TUTTE le marce altrimenti sale piu' fiacco e meno convinto.
Quando rilasci il gas, tra l'apri-chiudi c'e' un leggero ON-OFF... ma bisogna vedere nelle velocit? medie quando si tira...
La forcella non ho ancora potuto verificare come funziona, anche perch? psicologicamente ho le rotelle (col freddo e le strade un p? cos? non mi va di andare a terra, senza contare che non uso neanche tuta, giacca o cose del genere...) l'unica cosa che noto veramente penosa ? la frenata, ma credo sia dovuto al fatto che ho ormai finito le pasticche e devo montare le nuove.
Per? poi quando penso a quanto l'ho pagata, sorrido.. ? davvero una ottima alternativa allo scooter, ? agile nel traffico e con un rumore piacevole, oltre che bassa, come piace a me.
Ho chiamato un concessionario Triumph per una Street Triple R e mi sa che ora, dar? una seconda possibilit? a questa SV, e poi scriver? un articolo sulle potenze necessarie per divertirsi in strada
l'articolo mi interessa assai voglio avere la prima copia gi? lo sai
l'on-off ce l'hanno un po tutte le sv, ma si sente per lo + nei tornantini da 30 all'ora, per la frenata la pompa non ? un granch?, la potenza c'? ma e poco modulabile...si deve strizzare, attento alla spia della riserva che non ? molto affidabile, sopratutto con il freddo a me un paio di volte non si ? proprio accesa... e sono restato a piedi
Oggi l'ho usata per andare a lavoro...
Che dire, andando piano ? molto piacevole, consuma a quanto pare pochissimo... (non mi ricordo quando ho fatto benzina..).
Lo scarico fa un bel rumore, scoppietta in rilascio... il motore se dai TUTTA la manetta e stai nel range giusto... NON ? male, per? devi tirare TUTTE le marce altrimenti sale piu' fiacco e meno convinto.
Quando rilasci il gas, tra l'apri-chiudi c'e' un leggero ON-OFF... ma bisogna vedere nelle velocit? medie quando si tira...
La forcella non ho ancora potuto verificare come funziona, anche perch? psicologicamente ho le rotelle (col freddo e le strade un p? cos? non mi va di andare a terra, senza contare che non uso neanche tuta, giacca o cose del genere...) l'unica cosa che noto veramente penosa ? la frenata, ma credo sia dovuto al fatto che ho ormai finito le pasticche e devo montare le nuove.
Per? poi quando penso a quanto l'ho pagata, sorrido.. ? davvero una ottima alternativa allo scooter, ? agile nel traffico e con un rumore piacevole, oltre che bassa, come piace a me.
Ho chiamato un concessionario Triumph per una Street Triple R e mi sa che ora, dar? una seconda possibilit? a questa SV, e poi scriver? un articolo sulle potenze necessarie per divertirsi in strada
Comment