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Suzuki SV 650 S

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    #16
    Io ho avuto il modello 05, originale di sospensioni e' messa maluccio (sopratutto la forca, indecente) ma con due molle e olio sistemi tutto, poi con 10euri di piastre ho messo impianto frenante completo rsv e scarico roads modello lidl che tuonava in maniera esagerata con di quei botti in rilascio. con 500euri sistemi tutto ma di solito sono gia' accessoriate quelle usate.
    Avra' anche pochi cv ma in strade di montagne e passi vari cammina bene e direi che imho di motore basta e avanza. Piu' o meno tenevo il passo dei miei soliti amici motardisti indemoniati e sportive varie, mille e seicento. L'allungo ovviamente soffre dopo i 120/130
    La posizione e' un poco allungata e vecchio stile.
    Ho girato in pista con maxegb del forum che ha un sv650 naked old e la fa viaggiare alla grande, solo con le sosp rifatte.
    Ho provato anche il 1000 ma lo trovo meno maneggevole e piu' scorbutico andando a passeggio, mentre il 650 ha un motore molto regolare anche in sesta a bassi giri. secondo me sullo stretto ci si diverte e si viaggia di piu' con la piccolina, ma io non faccio testo sono un sostenitore della bassa cavalleria...



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      #17
      Zero ma tu che mi conosci, dici che mi ci troverei benino?

      Perch? l'ho trovata a 2000 euro con su TUTTO:

      SV650S del 2001, 13.200km originali.
      Accassori: carene in carbonio a vista, arretramento pedane, sottocodone modificato + originale, luce targa + freccie a led, freccie anteriori integrate su specchietti (omologati), idraulica e molle sospensioni su misura, tubi freno in treccia, numerosi altri accessori.
      inoltre:

      La moto ha avuto un solo proprietario, io.
      Le gomme sono da cambiare, hanno ancora battistrada, ma meglio metterle "fresche". Ma su questo ci si pu? mettere d'accordo.
      Il cavalletto ? compreso. Insieme ti darei anche, oltre al set di carene in carbonio a vista, anche un set dell'aprilia 250 adattate (nero/oro), uno scarico completo e altro.
      Se sei interessato, anche solo per farti un'idea, ci si pu? incontrare cos? ne discutiamo.

      Oppure secondo voi ? meglio una R6 del 2001... tipo questa:

      http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-19190135.htm ?

      Gio help me

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        #18
        Virgo, credimi, se scendi da una S4r e da una Tuono, la Sv ti sembrer? ferma...? un giocattolo, un ottima "prima moto", ma un buon monocilindrico moderno spinge di pi?...al limite fatti la 1000...ma per toglierti ogni dubbio perch? non la provi ? Conoscerai senz'altro qualcuno che ce l'ha....

        Se poi mi parli di R6...per me non c'? paragone

        Comunque dalle mie parti Sv650s Messe benissimo si trovano a meno di 2000 euro

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          #19
          con 3mila euro prendi il modello dopo che gi? per le normative anti inquinamento ? un bel vantaggio..oltre ad avere una lineia pi? moderna ed il motore ad iniezione
          Il motore spinge..non dar retta.io col v strom (che ameno cv) con lo scarico e filtro me la gioco co parecchie moto enduro di cilindrata quasi doppia..
          Per quanto riguarda i monocilindrici che la superano io ho fatto spesso con la ktm vdb di sciamano(e trovami una altro mono che spinge cosi) prende qualche metro ma poca roba
          per i passi la potenza ? pi? che sufficente poi la moto ? agile come una bici quindi ? divertente vai veloce e non ti stanchi..anche se io per quello che devi fare tu prenderei la naked che ? ancora pi? comoda come posizione di guida

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            #20
            Originally posted by kinggixi View Post
            ....io col v strom (che ameno cv) con lo scarico e filtro me la gioco co parecchie moto enduro di cilindrata quasi doppia...
            Vuol dire che sei pi? bravo tu, pensa se vi scambiaste le moto quanto pi? forte andresti...

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              #21
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Vuol dire che sei pi? bravo tu, pensa se vi scambiaste le moto quanto pi? forte andresti...
              Va be diciamo che ne potrei sapere pi? di loro..ma ti garantisco che per la cilidrata che ha ed il peso che si porta va forte..ovviamente tutto ? relativo..ma comunque non sta ferma
              PS comunque non parlavo di guidato ma di dritto..sul guidato manco li vedo
              Last edited by kinggixi; 13-01-11, 09:39.

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                #22
                Originally posted by kinggixi View Post
                con 3mila euro prendi il modello dopo che gi? per le normative anti inquinamento ? un bel vantaggio..oltre ad avere una lineia pi? moderna ed il motore ad iniezione
                No mi piace il modello piu' vecchio

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                  #23
                  Originally posted by Virgo View Post
                  No mi piace il modello piu' vecchio
                  Se vuoi ne ho una mooolto mooolto buona per? e naked ha su bella roba mono forka fatta centralina scarico filtro e conosco bene il proprietario..mai caduta circa 20mila km se non ricordo male ..fammi sapre

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                    #24
                    io ce l'ho quella vecchia, ora ? ferma perch? devo fare un po' di manutenzione...
                    va sempre, consuma il giusto ed ? bella leggera.

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                      #25
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      con 3mila euro prendi il modello dopo che gi? per le normative anti inquinamento ? un bel vantaggio..oltre ad avere una lineia pi? moderna ed il motore ad iniezione
                      Il motore spinge..non dar retta.io col v strom (che ameno cv) con lo scarico e filtro me la gioco co parecchie moto enduro di cilindrata quasi doppia..
                      Per quanto riguarda i monocilindrici che la superano io ho fatto spesso con la ktm vdb di sciamano(e trovami una altro mono che spinge cosi) prende qualche metro ma poca roba
                      per i passi la potenza ? pi? che sufficente poi la moto ? agile come una bici quindi ? divertente vai veloce e non ti stanchi..anche se io per quello che devi fare tu prenderei la naked che ? ancora pi? comoda come posizione di guida


                      Spingeva ?...forse all'epoca in cui ? stata progettata o se uno veniva dal Monster 620, ma per gli standard di adesso...
                      e soprattutto se uno scende da un S4rs e da un Aprilia Tuono non pu? che rimanerne deluso

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                        #26
                        Sono orientato all'R6 del 2001, quasi sicuro che prendo una cosa del genere, poca spesa e mi diverto in strada !

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                        • Font Size
                          #27
                          Virgo, io vendo una SV 1000 S tenuta bene con kit molle Hyperpro e terminali arrow in titanio omologati. Vien via a 2300 euro (e credimi che ne varrebbe di pi? )
                          Visto che non siamo lontani, se la vuoi vedere e provare....

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                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Sono orientato all'R6 del 2001, quasi sicuro che prendo una cosa del genere, poca spesa e mi diverto in strada !

                            hai pensato al bollo?

                            qui costa circa 250 euri


                            comunque la SV 650 vecchia di motore va un pelo pi? della mia SZR ma solo oltre gli 8000

                            telaisticamente ? molto indietro sia come freni che come sospensioni

                            ho provato una con tutto l'anteriore di un gixxer k4(quella di mago_gi) ed ? tutta un altra cosa

                            te la sconsiglio
                            Last edited by giuseppe_d; 13-01-11, 10:57.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              hai pensato al bollo?

                              qui costa circa 250 euri


                              comunque la SV 650 vecchia di motore va un pelo pi? della mia SZR ma solo oltre gli 8000

                              telaisticamente ? molto indietro sia come freni che come sospensioni

                              ho provato una con tutto l'anteriore di un gixxer k4(quella di mago_gi) ed ? tutta un altra cosa

                              te la sconsiglio
                              DUECENTOCINQUANTA EURO? ***** ha 3.450 CV ?
                              sara' sui 100 euro qui...

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                                #30
                                a libretto sono 120 cv ed ? euro zero

                                ce l'aveva un mio amico

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