Io ho avuto il modello 05, originale di sospensioni e' messa maluccio (sopratutto la forca, indecente) ma con due molle e olio sistemi tutto, poi con 10euri di piastre ho messo impianto frenante completo rsv e scarico roads modello lidl che tuonava in maniera esagerata con di quei botti in rilascio. con 500euri sistemi tutto ma di solito sono gia' accessoriate quelle usate.
Avra' anche pochi cv ma in strade di montagne e passi vari cammina bene e direi che imho di motore basta e avanza. Piu' o meno tenevo il passo dei miei soliti amici motardisti indemoniati e sportive varie, mille e seicento. L'allungo ovviamente soffre dopo i 120/130
La posizione e' un poco allungata e vecchio stile.
Ho girato in pista con maxegb del forum che ha un sv650 naked old e la fa viaggiare alla grande, solo con le sosp rifatte.
Ho provato anche il 1000 ma lo trovo meno maneggevole e piu' scorbutico andando a passeggio, mentre il 650 ha un motore molto regolare anche in sesta a bassi giri. secondo me sullo stretto ci si diverte e si viaggia di piu' con la piccolina, ma io non faccio testo sono un sostenitore della bassa cavalleria...
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Avra' anche pochi cv ma in strade di montagne e passi vari cammina bene e direi che imho di motore basta e avanza. Piu' o meno tenevo il passo dei miei soliti amici motardisti indemoniati e sportive varie, mille e seicento. L'allungo ovviamente soffre dopo i 120/130
La posizione e' un poco allungata e vecchio stile.
Ho girato in pista con maxegb del forum che ha un sv650 naked old e la fa viaggiare alla grande, solo con le sosp rifatte.
Ho provato anche il 1000 ma lo trovo meno maneggevole e piu' scorbutico andando a passeggio, mentre il 650 ha un motore molto regolare anche in sesta a bassi giri. secondo me sullo stretto ci si diverte e si viaggia di piu' con la piccolina, ma io non faccio testo sono un sostenitore della bassa cavalleria...
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