Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki SV 650 S
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Ti avevo avvisato sul motore.... non ? che manca la potenza, ma l'erogazione ? talmente piatta ed elettrica da farla diventare noiosa.
Comment
-
Originally posted by VerdeKawa70 View PostTi avevo avvisato sul motore.... non ? che manca la potenza, ma l'erogazione ? talmente piatta ed elettrica da farla diventare noiosa.
Glielo avevamo detto in molti che ? un giocattolino....non ci credeva...
@ Kinggixi: Il V-Strom ha lo stesso motore dell'Sv ma a iniezione, che, un p? depotenziato, ha la stessa potenza dell'SV a carburatori. Inoltre basta guardare le due moto vicine per rendersi conto che il V-Strom ? una moto fatta meglio e progettata meno in economia, una moto sulla quale Suzuki si ? "impegnata" di pi?, mentre l'SV sembra un prodotto del marketing realizzata nella maniera pi? economica possibile.
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostE manca anche la potenza...specialmente per uno che scende da un Monster 1000 S4r.
Glielo avevamo detto in molti che ? un giocattolino....non ci credeva...
@ Kinggixi: Il V-Strom ha lo stesso motore dell'Sv ma a iniezione, che, un p? depotenziato, ha la stessa potenza dell'SV a carburatori. Inoltre basta guardare le due moto vicine per rendersi conto che il V-Strom ? una moto fatta meglio e progettata meno in economia, una moto sulla quale Suzuki si ? "impegnata" di pi?, mentre l'SV sembra un prodotto del marketing realizzata nella maniera pi? economica possibile.
Comment
-
Originally posted by minkion View Postdai cmq ? fico il nome Gixiking...suona molto meglio
resta il fatto che tu sei un allievo (scarzo) ed io sono il king...fossi dany..pure pure ma tu non puoi permetterti
apppproposito...dove ? finito il mio erede?
Comment
-
Oggi l'ho usata per andare a lavoro...
Che dire, andando piano ? molto piacevole, consuma a quanto pare pochissimo... (non mi ricordo quando ho fatto benzina..).
Lo scarico fa un bel rumore, scoppietta in rilascio... il motore se dai TUTTA la manetta e stai nel range giusto... NON ? male, per? devi tirare TUTTE le marce altrimenti sale piu' fiacco e meno convinto.
Quando rilasci il gas, tra l'apri-chiudi c'e' un leggero ON-OFF... ma bisogna vedere nelle velocit? medie quando si tira...
La forcella non ho ancora potuto verificare come funziona, anche perch? psicologicamente ho le rotelle (col freddo e le strade un p? cos? non mi va di andare a terra, senza contare che non uso neanche tuta, giacca o cose del genere...) l'unica cosa che noto veramente penosa ? la frenata, ma credo sia dovuto al fatto che ho ormai finito le pasticche e devo montare le nuove.
Per? poi quando penso a quanto l'ho pagata, sorrido.. ? davvero una ottima alternativa allo scooter, ? agile nel traffico e con un rumore piacevole, oltre che bassa, come piace a me.
Ho chiamato un concessionario Triumph per una Street Triple R e mi sa che ora, dar? una seconda possibilit? a questa SV, e poi scriver? un articolo sulle potenze necessarie per divertirsi in strada
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostOggi l'ho usata per andare a lavoro...
Che dire, andando piano ? molto piacevole, consuma a quanto pare pochissimo... (non mi ricordo quando ho fatto benzina..).
Lo scarico fa un bel rumore, scoppietta in rilascio... il motore se dai TUTTA la manetta e stai nel range giusto... NON ? male, per? devi tirare TUTTE le marce altrimenti sale piu' fiacco e meno convinto.
Quando rilasci il gas, tra l'apri-chiudi c'e' un leggero ON-OFF... ma bisogna vedere nelle velocit? medie quando si tira...
La forcella non ho ancora potuto verificare come funziona, anche perch? psicologicamente ho le rotelle (col freddo e le strade un p? cos? non mi va di andare a terra, senza contare che non uso neanche tuta, giacca o cose del genere...) l'unica cosa che noto veramente penosa ? la frenata, ma credo sia dovuto al fatto che ho ormai finito le pasticche e devo montare le nuove.
Per? poi quando penso a quanto l'ho pagata, sorrido.. ? davvero una ottima alternativa allo scooter, ? agile nel traffico e con un rumore piacevole, oltre che bassa, come piace a me.
Ho chiamato un concessionario Triumph per una Street Triple R e mi sa che ora, dar? una seconda possibilit? a questa SV, e poi scriver? un articolo sulle potenze necessarie per divertirsi in strada
l'articolo mi interessa assaivoglio avere la prima copia gi? lo sai
Last edited by bosco_RR; 11-02-11, 19:49.
Comment
-
l'on-off ce l'hanno un po tutte le sv, ma si sente per lo + nei tornantini da 30 all'ora, per la frenata la pompa non ? un granch?, la potenza c'? ma e poco modulabile...si deve strizzare, attento alla spia della riserva che non ? molto affidabile, sopratutto con il freddo a me un paio di volte non si ? proprio accesa... e sono restato a piedi
Originally posted by Virgo View PostOggi l'ho usata per andare a lavoro...
Comment
X
Comment