Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki SV 650 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Virgo allora prendi la SV1000S di Sorbis...? stupenda!
    Ha un gran motore,costi di gestione/gomme quasi pari al 650.
    Spendo la met? ora (meno di 1500 euro ), e mi piace il vecchio modello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Spendo la met? ora (meno di 1500 euro ), e mi piace il vecchio modello
      Guarda che Sorbis a 2200 la molla!!! ? uno dei miei + cari amici...la sua ? un vero affare! Chiedi anche ad altri che lo conoscono!
      Ha appena rifatto lo scorso anno le sospensioni da Lucio Mr Molla,sempre tagliandata,mai caduta,vanduta io nuova a lui nel 2003.Fai tu!

Comment

• Font Size
        Guarda che Sorbis a 2200 la molla!!! ? uno dei miei + cari amici...la sua ? un vero affare! Chiedi anche ad altri che lo conoscono!
        Ha appena rifatto lo scorso anno le sospensioni da Lucio Mr Molla,sempre tagliandata,mai caduta,vanduta io nuova a lui nel 2003.Fai tu!
        Quasi quasi la prendo io....ma ? l'S o la naked?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Quasi quasi la prendo io....ma ? l'S o la naked?
          ? la S!! Aspetta che trovo l'annuncio sul mercatino...col maGGGico tasto cerca!

Comment

• Font Size
            ecchime! + veloce della luce!

Comment

• Font Size
              grazie
              virgo ***** ,a questa te dovevi pigli?....
              Io se proprio dvessi prendere la terza moto la prenderei ma naked almeno vario 2 semimanubri no...
              La moto comunque sembra ottima

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                grazie
                virgo ***** ,a questa te dovevi pigli?....
                Io se proprio dvessi prendere la terza moto la prenderei ma naked almeno vario 2 semimanubri no...
                La moto comunque sembra ottima
                altro che ottima!! ..e lui non ? uno smanettone!

Comment

• Font Size
                  Caro Virgo, non sai cosa ti perdi........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Caro Virgo, non sai cosa ti perdi........
                    Virgo ? la verit?!

Comment

• Font Size
                      virgo prendila!!!
                      io l'ho proposta a mio padre come alternativa alla sua ST3 ma ? ducatista talebbano e mi sa che non la vuole
                      Last edited by gabriel; 15-01-11, 18:24.

Comment

• Font Size
                        Non ? una questione economica Mav preferisco l'altra... sorry auguro la vendita perch? ? davvero messa bene ed ha un ottimo prezzo!

Comment

• Font Size
                          Virgo...non ti riconosco pi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giux View Post
                            Virgo...non ti riconosco pi?...
                            Eheh nemmeno io... comunque ? tanto per un anno.. magari l'anno prossimo si riaccende la passione e mi faccio l'S1000RR... che ne so... BOOOOH, ora voglio quella

Comment

• Font Size
                              ecchime!
                              son quello che si ? fregiato dell'onore di far guidare a giuseppe_d la mia SV "special"!

Ebbene, su questa moto si ? gi? detto tutto e di pi?, quindi non sto a ripetere le cose.

Dico solo: secondo me, dati i tuoi requisiti del primo post, hai fatto (o stai per fare) un ottimo acquisto.

La mia, me la sono kittata "parecchio" (parecchio per un SV..) un p? per sistemare le sue magagne intrinseche un p? per passione: forca gixxer, mono zx-10, regolatore burgman (non si rompe come l'orginale), semimanubri stile caf? racer, cornetti+getti, rennsport fresche, olio buonino, e tante altre piccole cosette. (chiedi pure se hai domande).
                              La moto va che ? un piacere.
                              Comunque, a livello sospensioni, quella di un mio amico con un kit buono nelle sospensioni "originali" (inteso come gli steli e i foderi originali, ma i pompanti cambiati) va altrettanto bene, la forca non affonda e ritorna bene.
                              Voglio dire, io il trapianto l'ho fatto perch? ho trovato l'occasione e per il gusto di farlo, ma non bisogna per forza fare quell'operazione per sistemare la forca.

Aggiungo che, nella mia piccola carriera di motociclista, di degne "alternative" simili alla SV, ne ho trovata solo una: CBR 600F.
                              Voi direte "che minkia centra il CBR con l'SV?"
                              la risposta ?: a prima vista, come moto, assolutamente niente!
                              MA
                              alla fine sono entrambe "quelle moto" che le puoi usare per andare a lavoro, ma anche a passeggio, entrambe economicissime nella gestione ed affidabilissime, simili come costo di acquisto, insomma diverse come "gusto" ma con un uso sovrapponibile. Se si vuole qualche cavallo in pi?, e se sta sulle balle il bicilindrico (i gusti son gusti). pu? scegliere la CBR. A me piaciono entrambe, non sono un talebano..
                              Niente ultimo grido, niente cavallerie forsennate, solo piccole moto oneste "di una volta", che non vi scannano il portafogli.

Tutto qua.

M? sparisco (so'mmago!)
                              Last edited by mago_gi; 15-01-11, 21:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabriel View Post
                                virgo prendila!!!
                                io l'ho proposta a mio padre come alternativa alla sua ST3 ma ? ducatista talebbano e mi sa che non la vuole
                                Se tuo padre si ? abituato con la ST3, con la mia si sarebbe trovato male.....troppo motore in pi?! (giusto per buttar un po' di fuffa sui polmoni rossi )

Comment

X
                                Working...
                                X