Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una SV 650 S messa abbastanza bene
L'unica incertezza ? il 120/60 e il 160/60 ma prover?, tanto per quel che la pago
Infatti il 120 /60 ? na misura del razzo...ti troverai con lo scaricare prima l'anteriore che il posteriore..ma non te preoccup? che tiene..
PS.io avrei preso il modello dopo per?
Infatti il 120 /60 ? na misura del razzo...ti troverai con lo scaricare prima l'anteriore che il posteriore..ma non te preoccup? che tiene..
PS.io avrei preso il modello dopo per?
Il modello dopo non mi piace
e poi onestamente l'avevo ormai scartata, poi ho trovato una messa veramente da *** (pinze freno cbr 954, mono zx10r, molle forca rifatte) semi acossato regolabili piu' alti, gomme nuove rennsport appena tagliandata e tutto...
Il modello dopo non mi piace
e poi onestamente l'avevo ormai scartata, poi ho trovato una messa veramente da *** (pinze freno cbr 954, mono zx10r, molle forca rifatte) semi acossato regolabili piu' alti, gomme nuove rennsport appena tagliandata e tutto...
per? sono davvero curioso di provare un bicilindrico 70 cv come l'SV con quelle gommine... magari mi diverto.
Soprattutto con i semimanubri... speriamo sia divertente
Ho trovato una SV, l'unico modello che mi piace messa giu' come vorrei... scendo da una S4RS (che mi trovavo molto bene) e una Tuono Factory (era troppo alta e lunga di posizione, non mi ci trovavo)
Ora, siccome son totalmente nel pallone, e la voglia di usare la moto ? diminuita, oltre ad altri progetti personali... volevo ridimensionare il comparto MOTO...(stare sui 3000 euro totali...)
Pensavo ad una SV 650 S... 70 cv di bicilindrico, consuma poco, me la tagliando io con spese quasi irrisorie... tanto la userei per andare a lavoro ogni tanto + le sparate se ho voglia nei weekend sulle solite strade... poi il modello vecchio mi piace eccome (strumentazione analogica, stile un p? retr?)
Che dite?
Potrei avere qualche problema con la normativa EURO 0 ?
Virgo allora prendi la SV1000S di Sorbis...? stupenda!
Ha un gran motore,costi di gestione/gomme quasi pari al 650.
Comment