Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki SV 650 S
Collapse
X
-
Non sono affatto daccordo sulla scelta dell'R6 per andarci in strada ..venendo da un bicilindrico ti fai 2 palle....
manco pagato un 600 4 cilindri per andare in strada..ti divertti molto di pi? con un frullino come il 650 bicilindrico anche perch? in strada stai sempre a mazzetta ci devi mettere del tuo e se ci sai fare ti diverti e ti metti dietro belle moto con notevole soddisfazioneLast edited by kinggixi; 15-01-11, 09:04.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostNon sono affatto daccordo sulla scelta dell'R6 per andarci in strada ..venendo da un bicilindrico ti fai 2 palle....
manco pagato un 600 4 cilindri per andare in strada..ti divertti molto di pi? con un frullino come il 650 bicilindrico anche perch? in strada stai sempre a mazzetta ci devi mettere del tuo e se ci sai fare ti diverti e ti metti dietro belle moto con notevole soddisfazione
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCredo di non avere il vs. manico, per? mi difendo bene, e credo che mi divertir? lo stesso andando MENO
Senza contare il prezzo... di una MTB :LOL:
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostMa a maggior ragione se non sei uno che scanna col 600 non ti diverti..non ? questione di andare pi? o meno ma a me semplicemente il 600 in strada non diverte..fra tutte le moto che ho avuto ? stata quella con cui mi sono divertito di meno anche a parit? di passo
Comunque, scanno s?, per? col bicilindrico mi viene piu' "naturale", mentre col 4 mi cago addosso
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostNo vabb?, poi scannare ? un termine troppo relativo... per? diciamo che su certe strade sento il richiamo, e poi a seconda della moto mi adatto... con i 4 cilindri ho sempre avuto fatica, anche se provando sul 100 croci la z750 di un mio amico mi son divertito un MONDO ero perennemente a limitatore e non mi spaventava... deve essere merito di aver avuto l's4r
Comunque, scanno s?, per? col bicilindrico mi viene piu' "naturale", mentre col 4 mi cago addosso
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM