fascette? no problem...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eliminazione sistema Pair
Collapse
X
-
rrrrr
ma in effetti questa modifica cosa apporta alla moto
ho un gsx-r 750 k7 con scarico completo akrapovic alto, rapid bike III cambio eletronico filtro aria bmc .
Quali sarebbero le migliorie e perfarla questa modifica serve il meccanico o la posso fare anche da solo che ne capisco poco.
Comment
-
Originally posted by pasky78 View Postma in effetti questa modifica cosa apporta alla moto
ho un gsx-r 750 k7 con scarico completo akrapovic alto, rapid bike III cambio eletronico filtro aria bmc .
Quali sarebbero le migliorie e perfarla questa modifica serve il meccanico o la posso fare anche da solo che ne capisco poco.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postin poche parole non serve praticamente quasi ad un razzo....
Come ho rimosso l'intera valvola e tappato i buchi
? migliorata (forse un p? di effetto placebo ) alla riapertura del gas
e in scalata non schiopettava pi?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostLa mia con la Peppo appena montata schiopettava da paura
Come ho rimosso l'intera valvola e tappato i buchi
? migliorata (forse un p? di effetto placebo ) alla riapertura del gas
e in scalata non schiopettava pi?
gli scoppi sono dovuti al fatto che insufflando aria fresca nell scarico, avvengono nei condotti delle reazioni di ossidazione degli incombusti e da l? il rumore.
non ? affatto sintomo di carburazione magra.
per quanto riguarda l'eliminazione del sistema,questo, come ho scritto in un altro post, funziona solo a regimi bassi indi per cui serve veramente a poco la rimozione.
comunque, da buon smanettone l'ho rimosso anche io ma pi? per la mania di levare cose che non servono che per le prestazioni.Last edited by gianluca78; 12-01-11, 22:19.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postche scoppietti non influisce nelle prestazioni.
gli scoppi sono dovuti al fatto che insufflando aria fresca nell scarico, avvengono nei condotti delle reazioni di ossidazione degli incombusti e da l? il rumore.
non ? affatto sintomo di carburazione magra.
per quanto riguarda l'eliminazione del sistema,questo, come ho scritto in un altro post, funziona solo a regimi bassi indi per cui serve veramente a poco la rimozione.
comunque, da buon smanettone l'ho rimosso anche io ma pi? per la mania di levare cose che non servono che per le prestazioni.
Per quanto ne so io il sistema serve apposta ai bassi regimi, soprattutto in campo di omologazioni
Comunque, nel dubbio l'ho rimosso anch'io....tanto con la Yoshi non serviva pi?.
Di certo guido pi? tranquillo senza sentire tutti quei botti in staccata
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDi sicuro ne sai pi? te
Per quanto ne so io il sistema serve apposta ai bassi regimi, soprattutto in campo di omologazioni
Comunque, nel dubbio l'ho rimosso anch'io....tanto con la Yoshi non serviva pi?.
Di certo guido pi? tranquillo senza sentire tutti quei botti in staccata
Comment
X
Comment