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Eliminazione sistema Pair

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    #1

    Eliminazione sistema Pair

    Ciao raga, parlando con un amico, mi ha consigliato di rimuovere il sistema Pair visto che ho montato uno scarico completo e dunque eliminato il catalizzatore..
    Ma la mia domanda ?: per rimuoverlo basta scollegare i 3 tubi che partono dal pair e di conseguenza tapparli? ossia metto un tappo al posto del tubo che va dal pair all'airbox e due tappi sul coperchio punterie?
    Poi se voglio rimuovere la valvola, come faccio per ingannare la centralina? metto una resistenza?

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    #2
    per escludere il sistema, basta tapparlo.

    per eliminare la valvola devi mettere una resistenza mi pare da 24 Ohm.
    mi raccomando prendila da almeno 6 Watt altrimenti si fonde
    Last edited by gianluca78; 10-01-11, 21:34.

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      #3
      Originally posted by gianluca78 View Post
      per escludere il sistema, basta tapparlo.

      per eliminare la valvola devi mettere una resistenza mi pare da 24 Ohm.
      mi raccomando prendila da almeno 6 Watt altrimenti si fonde
      ammazza come siete complicati

      io, sul VTR ho tolto tutto e via

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        #4
        Originally posted by Maoni View Post
        ammazza come siete complicati

        io, sul VTR ho tolto tutto e via
        ti da errore la centralina se la levi a meno che non metti la yoshi

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          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          ti da errore la centralina se la levi a meno che non metti la yoshi
          a voi
          sulla mia tutto OK

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            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            a voi
            sulla mia tutto OK
            ma tu hai una moto di merda senza traliccio ne desmofrociomico

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              #7
              Originally posted by gianluca78 View Post
              ma tu hai una moto di merda senza traliccio ne desmofrociomico
              vero caxxo !!!

              pensa, il mese scorso sono andato dal conce per vedere se poteva tirarmi fuori un difetto da quella moto

              ...caxxo !!!! quando vado al bar mi sento un barbone

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                #8
                Ciao Marco, ? corretto quello scritto da Gianluca.
                Ne parlavo oggi con il "mio" Marco che mi ha detto di questa cosa.
                Tu avendo la centralina originale dovrai per forza di cose mettere 1a resistenza,
                se invece vorrai prenderti la centralina originale trasformata in Yoshi
                potrai togliere l'intera valvola e tappare i fori.

                Io ho fatto cos?

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                  #9
                  tappa semplicemente i tre tubi e sei apposto occhio ti si abbasser? un pelino il minimo

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                  • Font Size
                    #10
                    grazie delle vostre risposte...
                    Una cosa, per tappare i tre tubi che tappi prendo?

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                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bera View Post
                      grazie delle vostre risposte...
                      Una cosa, per tappare i tre tubi che tappi prendo?
                      semplici tappi di plastica per tubi io li ho comprati in ferramenta

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                        #12
                        Originally posted by vincem68 View Post
                        semplici tappi di plastica per tubi io li ho comprati in ferramenta
                        e per sicurezza metterei una fascetta, vanno bene anche quelle di plastica...
                        sai dove prenderle vero Marco?

                        Io comunque ho usato i tappi trasparenti di colore rosso originali Suzuki,
                        quelli che chiudono i fori nell'airbox,
                        costano poco

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                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          e per sicurezza metterei una fascetta, vanno bene anche quelle di plastica...
                          sai dove prenderle vero Marco?

                          Io comunque ho usato i tappi trasparenti di colore rosso originali Suzuki,
                          quelli che chiudono i fori nell'airbox,
                          costano poco
                          io ho usato il micropisello di emassi

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                            #14
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            io ho usato il micropisello di emassi
                            Ma hai applicato anche la fascetta?

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                              #15
                              Ma sul 600k4 ? necessaria la resistenza?

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