Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilita' scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilita' scarico

    Ciao ragazzi!
    Dal momento che la moto e' ferma in garage sto approfittandone per eseguire lavori che altrimenti non troverei il tempo di fare!
    Dovrei cambiare lo scarico, ora come ora c'e' montato sopra un leovince abbastanza scassato, e mi piacerebbe montarci sopra il G&G in carbonio che avevo sul mio vecchio bandit 1200!Sarebbe possibile montarlo (considerando che lo scarico non ha neanche il db-killer)?E nel caso, che accorgimenti o adattamenti si potrebbero fare?

    Ciauuuuu

  • Font Size
    #2
    lascia stare, a pochi euro puoi trovare il completo arrow o comunque un terminale proprio per srad, a fare adattamenti rischi di perdere tempo e denaro

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi che prima di tutto servirebbe sapere se il terminale che hai sullo srad era montato sui collettori originali tramite viti.
      Se anche il terminale che avevi sul bandit montava sui collettori originali verifica se la flangia era uguale.
      Fai prima a provare che a chiedere.
      Se poi non monta per la cronaca io ho da vendere un terminale in titanio leovinci non omologato perfetto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Trovati un bel completo usato..

        lo trovi a pochi euro e sullo sraddozzo rende proprio bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per le risposte!
          Si, per trovarlo ok, so che non e' un problema, pero' lo scarico in carbonio mi piace e prima di lasciarlo nel box o metterlo in vendita, volevo sapere se era possibile l'adattamento!
          Cmq, l'attacco e' a 3 viti come sul collettore originale dello srad (e combacia perfettamente), quindi bisgnerebbe verificare solo il diametro tra collettore e tubo interno dello scarico!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per le risposte!
            Si, per trovarlo ok, so che non e' un problema, pero' lo scarico in carbonio mi piace e prima di lasciarlo nel box o metterlo in vendita, volevo sapere se era possibile l'adattamento!
            Cmq, l'attacco e' a 3 viti come sul collettore originale dello srad (e combacia perfettamente), quindi bisgnerebbe verificare solo il diametro tra collettore e tubo interno dello scarico!Vedremo, in ogni caso scrivero' l'esito! speriamo bene!! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per le risposte!
              Si, per trovarlo ok, so che non e' un problema, pero' lo scarico in carbonio mi piace e prima di lasciarlo nel box o metterlo in vendita, volevo sapere se era possibile l'adattamento!
              Cmq, l'attacco e' a 3 viti come sul collettore originale dello srad (e combacia perfettamente), quindi bisgnerebbe verificare solo il diametro tra collettore e tubo interno dello scarico!Vedremo, in ogni caso scrivero' l'esito! speriamo bene!! ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa ma se hai gi? visto che montare monta e anche perfettamente fai prima a montarlo e farci un giro e vedere come va, se vedi che rende da schifo lo togli
                per il db killer puoi provare a vedere se qualche modello che si trova in commercio si adatta o te ne fai realizzare uno da qualche fabbro, occhio che comunque se il terminale non lo ha e non ? omologato su strada ti fanno il culo.
                prova a vedere altrimenti su ebay se trovi qualcosa di usato in ordine o nuovo tipo fondo di magazzino a prezzo ragionevole OMOLOGATO cos? viaggi sereno

                Comment

                X
                Working...
                X