Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo 520 o 525?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io ti consiglio did erv 3 top di gamma.
    non ho paragoni con altre catene, ma visto che nel civ il 77% monta questa io non ho voluto essere da meno. okkio a quando la monti. non si spezza nemmeno con le sbk.

ciao ciao

Comment

• Font Size
      allora al posto di rimontare il suo rapporto originale in passo 520 ovvero 17/43, ma calcolando che ho la barra 55, quindi attualmente avevo per compensare 17/44,

ora avevo intenzione di montare 16/42 che anche se simili ? molto meglio del 17/44,

ma mi chiedevo di quante maglie devo accorciare la catena? per avere sempre lo stesso interasse? 2 maglie bastano?

Comment

• Font Size
        nessuno mi sa aiutare sulle maglie?

Comment

• Font Size
          Originally posted by leo esperanza View Post
          allora al posto di rimontare il suo rapporto originale in passo 520 ovvero 17/43, ma calcolando che ho la barra 55, quindi attualmente avevo per compensare 17/44,

ora avevo intenzione di montare 16/42 che anche se simili ? molto meglio del 17/44,

ma mi chiedevo di quante maglie devo accorciare la catena? per avere sempre lo stesso interasse? 2 maglie bastano?
          le catene, da nuove sono di diverse lunghezze, 100, 110 o 120 maglie, alla fine monta i rapporti che vuoi usare, metti la ruota dietro quanto ti servfe e poi appoggia la catena sulla moto e vedi quante maglie togliere, alla fine pochi millimetri di tolleranza non fanno certo una gran differenza di guida.

Comment

• Font Size
            lo chiedevo perch? la catena della mia moto (k7) ha 112 maglie, ma ho trovato un offerta in quanto unico pezzo rimasto di una catena 520 ma per k6, ovvero identica ma ha 110 maglie quindi 2 maglie in meno. quindi mi chiedevo se al posto di 17/44 ci metto 16/42 se la catena bastava a tenere lo stesso interasse di prima se non meno.

Comment

• Font Size
              presa la Afam XHRG con rapporto 16/42

Comment

• Font Size
                riapro questa discussione a distanza di 5 anni e 16mila km fatti con la afam passo 520, la catena sembra ancora molto buona non tira e ancora non si ? allungata,

pignone e corona sono ancora molto buoni i denti non hanno molta usura, , ma sono passati 16mila km.

secondo voi ci posso ancora camminare o mi puo lasciare da un momento all alro?

Comment

X
                Working...
                X