Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo 520 o 525?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passo 520 o 525?

vorrei cambiare la catena alla mia millona per guadagnare quel cavalluccio in pi? che non guasta mai...

e sono indeciso se andare sul 520 o 525 per restare un po pi? sicuri, voi cosa mi consigliate?

Sono sempre stato un po pauroso sulla catena , ho sempre il terrore che si spezzi ecco perch? avevo pensato alla 525 e non la 520 ? Boh non so...

• Font Size
    Originally posted by leo esperanza View Post
    vorrei cambiare la catena alla mia millona per guadagnare quel cavalluccio in pi? che non guasta mai...

e sono indeciso se andare sul 520 o 525 per restare un po pi? sicuri, voi cosa mi consigliate?

Sono sempre stato un po pauroso sulla catena , ho sempre il terrore che si spezzi ecco perch? avevo pensato alla 525 e non la 520 ? Boh non so...
    520......nemmeno se avessi 250cv si spezza.....

montaggio a regola d'arte x?!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bepperacing View Post
      520......nemmeno se avessi 250cv si spezza.....

montaggio a regola d'arte x?!!
      che modello mi consigli? con o-ring o senza?
      Last edited by leo esperanza; 07-01-11, 13:47.

Comment

• Font Size
        Io sempre montato DID.

Comment

• Font Size
          ti consiglio afam 520 xhr-g e vai tranquillo

Comment

• Font Size
            did evr passo 520

Comment

• Font Size
              did erv 3 passo 520

Comment

• Font Size
                la maggioranza dice did... e le RK come sono?

Comment

• Font Size
                  Ciao Leo,did erv3 passo 520 e vai sul sicuro...,sicuramente ce ne saranno altre buone,ma quella did e' super collaudata!Come ti hanno gia' detto il corretto montaggio e' fondamentale per la sicurezza,percio' lascia stare assolutamente il fai da te...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mich73 View Post
                    Ciao Leo,did erv3 passo 520 e vai sul sicuro...,sicuramente ce ne saranno altre buone,ma quella did e' super collaudata!Come ti hanno gia' detto il corretto montaggio e' fondamentale per la sicurezza,percio' lascia stare assolutamente il fai da te...
                    tu l'hai provata? hai notato differenze?

Comment

• Font Size
                      gli oring sono d'obbligo sulle catene
                      x la tua millona vai tranquillo x la 520, purch? prendi quella giusta e con il carico di riferimento per la tua moto
                      sentire dei miglioramenti x quel 1/2 cavallino in +????la vedo moooolto dura da sentire, anche perch? non gestisci potenze da scooterino, per? sicuramente ha i suoi vantaggi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by In Sella View Post
                        gli oring sono d'obbligo sulle catene
                        x la tua millona vai tranquillo x la 520, purch? prendi quella giusta e con il carico di riferimento per la tua moto
                        sentire dei miglioramenti x quel 1/2 cavallino in +????la vedo moooolto dura da sentire, anche perch? non gestisci potenze da scooterino, per? sicuramente ha i suoi vantaggi
                        anche se sembra strano quando ho montato la corona alleggerita e quindi togliendo 700 gr solo sulla corona , la differenza l'ho sentita e come...,.,

Comment

• Font Size
                          tu l'hai provata? hai notato differenze?
                          La differenza l'ho sentita,ma e' stata amplificata anche dal cambio del rapporto finale piu' corto,quindi un giudizio obbiettivo non lo posso dare.Sul peso invece la differenza rispetto alla catena originale e' palese,non le ho pesate,ma la did 520 e' molto piu' leggera...L'unica accortezza e' che devi pulirla e ingrassarla piu' spesso per allungarne la vita.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mich73 View Post
                            La differenza l'ho sentita,ma e' stata amplificata anche dal cambio del rapporto finale piu' corto,quindi un giudizio obbiettivo non lo posso dare.Sul peso invece la differenza rispetto alla catena originale e' palese,non le ho pesate,ma la did 520 e' molto piu' leggera...L'unica accortezza e' che devi pulirla e ingrassarla piu' spesso per allungarne la vita.
                            va be a pulirla gia lo faccio sempre , per quanto riguarda il rapporto ti sembrer? strano anche io la avevo accorciata, ora invece lo allungata di un dente di corona e i tempi si sono abbassati, strano ma vero...

Comment

• Font Size
                              va be a pulirla gia lo faccio sempre , per quanto riguarda il rapporto ti sembrer? strano anche io la avevo accorciata, ora invece lo allungata di un dente di corona e i tempi si sono abbassati, strano ma vero...
                              In quanto giri?Se stiamo parlando di binetto io ho un amico che fa gare del civ e li' gira in 47,7-48 con gsx r 1000 k10 ed ha come rapporti pignone da 15 e corona 42 come da originale con catena accorciata,quindi con interasse ridotto rispetto a quello standard...Se consideri che il k10 ha i rapporti del cambio piu' corti rispetto al k8 e i due denti di pignone in meno,la moto e' crtissima,pero' i tempi parlano chiaro...

Comment

X
                              Working...
                              X