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passo 520 o 525?

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    #16
    Originally posted by mich73 View Post
    In quanto giri?Se stiamo parlando di binetto io ho un amico che fa gare del civ e li' gira in 47,7-48 con gsx r 1000 k10 ed ha come rapporti pignone da 15 e corona 42 come da originale con catena accorciata,quindi con interasse ridotto rispetto a quello standard...Se consideri che il k10 ha i rapporti del cambio piu' corti rispetto al k8 e i due denti di pignone in meno,la moto e' crtissima,pero' i tempi parlano chiaro...
    aspetta non ho capito???? ma il rapporto originale del k10 quanto ??

    15/42? possibile??

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      #17
      forse ora ho capito originale 17/42 e lui invece monta 15/42 , ora dovrebbero tornare i conti, quindi al posto della prima usa la seconda tutto qui... io invece sfrutto la prima che ? diventata come la seconda del tuo amico, quindi ? simile ...

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        #18
        Originally posted by leo esperanza View Post
        forse ora ho capito originale 17/42 e lui invece monta 15/42 , ora dovrebbero tornare i conti, quindi al posto della prima usa la seconda tutto qui... io invece sfrutto la prima che ? diventata come la seconda del tuo amico, quindi ? simile ...
        Infatti,intendevo quello...,presumo che tu la prima la metti solo al tornantino,io invece lo faccio in seconda,pero' la prox volta devo provare a farlo in prima...

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          #19
          Originally posted by mich73 View Post
          Infatti,intendevo quello...,presumo che tu la prima la metti solo al tornantino,io invece lo faccio in seconda,pero' la prox volta devo provare a farlo in prima...
          si infatti cos? come ? adesso con un dente in pi? sulla corona la faccio di prima e mi trovo bene con tutte le marce, invece con pignone da 16 e corona 45 ho provato ma con la seconda uscivo lento..

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            #20
            520 senza pensarci!

            vado controccorrente io ti consiglio la EK! quella con gli X-ring.

            o W-ring nn ricordo.. la top di gamma cmq..
            ottimo prezzo, superiore per leggerezza e resistenza alla DID che monto ora!

            non mi si ? mai allungata neanche di un mm! e usandola sia in strada che in pista..

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              #21
              Originally posted by leo esperanza View Post
              si infatti cos? come ? adesso con un dente in pi? sulla corona la faccio di prima e mi trovo bene con tutte le marce, invece con pignone da 16 e corona 45 ho provato ma con la seconda uscivo lento..
              Forse intendevi dire con un dente in meno...,dimenticavo che gomma usi?Il mio amico ha il 200/55 pirelli che e' dobbligo nel civ,io invece ho il 200/55 dunlop e con 16/44 a binetto sono lungo,pero' come sai faccio piu' strada e di rado vado in pista.Quest'anno ho deciso di andarci piu' frequentemente,percio' ho messo la 45,che equivale pressapoco al tuo 16/44 se hai il 190,per questo provero' ad usare la prima al tornantino perche' uscivo anch'io lento li' e perdevo molto tempo.Per questo motivo ho anche messo le carene in abs stradali come le tue,perche' con quelle originali ero troppo in ansia...A proposito da quello che dicevi tempo fa mi sembra che una scivolata l'hai fatta,come si sono comportate le carene?Resistono o si sbriciolano in un niente?

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                #22
                cmq che sia did che sia rk l'importante che sia con o-ring , montata bene , pulita quando serve , ingrassata spesso....

                cambi la moto prima della catena....

                e per il cv .... lascia perdere non ? quello che serve anche se pesa meno!

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                  #23
                  Originally posted by mich73 View Post
                  Forse intendevi dire con un dente in meno...,dimenticavo che gomma usi?Il mio amico ha il 200/55 pirelli che e' dobbligo nel civ,io invece ho il 200/55 dunlop e con 16/44 a binetto sono lungo,pero' come sai faccio piu' strada e di rado vado in pista.Quest'anno ho deciso di andarci piu' frequentemente,percio' ho messo la 45,che equivale pressapoco al tuo 16/44 se hai il 190,per questo provero' ad usare la prima al tornantino perche' uscivo anch'io lento li' e perdevo molto tempo.Per questo motivo ho anche messo le carene in abs stradali come le tue,perche' con quelle originali ero troppo in ansia...A proposito da quello che dicevi tempo fa mi sembra che una scivolata l'hai fatta,come si sono comportate le carene?Resistono o si sbriciolano in un niente?
                  si esatto intendevo un dente in meno sulla corona e monto 190/55.
                  Le carene si si sono rotte , ma non sbriciolate... mentre le VTR si grattuggiano, queste in ABS si spaccano e basta, ma poi dopo con stucco a ferro dalla parte interna le rimetti a posto e le riusi per la pista, almeno io ho fatto cosi

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                    #24
                    Originally posted by max750s View Post
                    520 senza pensarci!

                    vado controccorrente io ti consiglio la EK! quella con gli X-ring.

                    o W-ring nn ricordo.. la top di gamma cmq..
                    ottimo prezzo, superiore per leggerezza e resistenza alla DID che monto ora!

                    non mi si ? mai allungata neanche di un mm! e usandola sia in strada che in pista..
                    Avuta anch'io sulla R1... identica... la consiglio a dir poco!

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                      #25
                      e AFAM ? nessuno a montato questo KIT?

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                        #26
                        Originally posted by roby750r View Post
                        ti consiglio afam 520 xhr-g e vai tranquillo
                        e dura anche una vita!

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                          #27
                          quale costa di pi??
                          il kit della did evr o la rk?

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                            #28
                            e quasi arrivata l'ora dell'acquisto

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                              #29
                              Io sull' apriliona ho il kit 520 afam e mi sono sempre trovato da ***!!!! secondo me tutte e tre sono valide!!! vedi dove trovi l'affare

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                                #30
                                vai di did 520

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