Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao Ragazzi

    Ciao ragazzi scusate l'intrusione nel vostro forum.... io vengo da anni di kawasaki zx10r mod. 2005 e mod. 2008.La mia motina venduta a novembre pensavo di orientarmi verso una gsxr 1000 K8. richiedo vostri consigli e dritte su questa moto dato che non ho mai guidato suzuki.Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Ottima moto... vedrai quanta strada fa rispetto alla tua... e che stabilit?..

    Certo se ti piace impennare.. questa la devi un p? invitare..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chris46 View Post
      Ciao ragazzi scusate l'intrusione nel vostro forum.... io vengo da anni di kawasaki zx10r mod. 2005 e mod. 2008.La mia motina venduta a novembre pensavo di orientarmi verso una gsxr 1000 K8. richiedo vostri consigli e dritte su questa moto dato che non ho mai guidato suzuki.Grazie a tutti
      Hai chiesto a Dax cosa ne pensa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La tua kawa ? molto piu caricata sull'anteriore, mentre le suzuki sono piu sedute.

        Per il resto, una volta fatti i normali lavoretti di routine, spessorare il mono o proprio cambiarlo, vedrai che differenza che trovi fra le due moto....

        Provare per credere e se te lo dice Mito che le ha avute tutte e due

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          La tua kawa ? molto piu caricata sull'anteriore, mentre le suzuki sono piu sedute.

          Per il resto, una volta fatti i normali lavoretti di routine, spessorare il mono o proprio cambiarlo, vedrai che differenza che trovi fra le due moto....

          Provare per credere e se te lo dice Mito che le ha avute tutte e due
          scusa speed che significa "spessorare il mono"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non vuoi cambiare con l'afeter devi spessorarlo aggiungengo una rondella che lo alzi di alcuni mm in modo da sollevare il posteriore.

            Ti diranno in molti di fare questa modifica, qui nel forum ? pieno di gente che l'ha fatto prima di sostituirlo con un after pluriregolabile.

            Diciamo che all'inizio con poca spesa ( la rondella ) hai tanta resa migliorando molto il setup posteriore della moto.

            Poi come tutte le cose, un after ? sempre un after

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che schifo di moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buks83 View Post
                Che schifo di moto
                hai ragione...la tua poi proprio oscena!!!!!
                (messaggio ingannevole...il significato del testo ? esattamente il contrario di quanto affermato )
                Last edited by marco_vicenza; 08-01-11, 06:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Che schifo di moto
                  Hai proprio ragione

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matteocali View Post
                    L'hai rotta!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buks83 View Post
                      L'hai rotta!!!
                      Risorger?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chris46 View Post
                        Ciao ragazzi scusate l'intrusione nel vostro forum.... io vengo da anni di kawasaki zx10r mod. 2005 e mod. 2008.La mia motina venduta a novembre pensavo di orientarmi verso una gsxr 1000 K8. richiedo vostri consigli e dritte su questa moto dato che non ho mai guidato suzuki.Grazie a tutti
                        Se ti interessa io ne ho una molto bella e tenuta benissimo in vendita purtroppo...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X