Ciao ragazzi scusate l'intrusione nel vostro forum.... io vengo da anni di kawasaki zx10r mod. 2005 e mod. 2008.La mia motina venduta a novembre pensavo di orientarmi verso una gsxr 1000 K8. richiedo vostri consigli e dritte su questa moto dato che non ho mai guidato suzuki.Grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao Ragazzi
Collapse
X
-
Originally posted by Chris46 View PostCiao ragazzi scusate l'intrusione nel vostro forum.... io vengo da anni di kawasaki zx10r mod. 2005 e mod. 2008.La mia motina venduta a novembre pensavo di orientarmi verso una gsxr 1000 K8. richiedo vostri consigli e dritte su questa moto dato che non ho mai guidato suzuki.Grazie a tutti
Comment
-
La tua kawa ? molto piu caricata sull'anteriore, mentre le suzuki sono piu sedute.
Per il resto, una volta fatti i normali lavoretti di routine, spessorare il mono o proprio cambiarlo, vedrai che differenza che trovi fra le due moto....
Provare per credere e se te lo dice Mito che le ha avute tutte e due
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLa tua kawa ? molto piu caricata sull'anteriore, mentre le suzuki sono piu sedute.
Per il resto, una volta fatti i normali lavoretti di routine, spessorare il mono o proprio cambiarlo, vedrai che differenza che trovi fra le due moto....
Provare per credere e se te lo dice Mito che le ha avute tutte e due
Comment
-
Se non vuoi cambiare con l'afeter devi spessorarlo aggiungengo una rondella che lo alzi di alcuni mm in modo da sollevare il posteriore.
Ti diranno in molti di fare questa modifica, qui nel forum ? pieno di gente che l'ha fatto prima di sostituirlo con un after pluriregolabile.
Diciamo che all'inizio con poca spesa ( la rondella ) hai tanta resa migliorando molto il setup posteriore della moto.
Poi come tutte le cose, un after ? sempre un after
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostChe schifo di moto
(messaggio ingannevole...il significato del testo ? esattamente il contrario di quanto affermato )Last edited by marco_vicenza; 08-01-11, 06:36.
Comment
-
-
Originally posted by Chris46 View PostCiao ragazzi scusate l'intrusione nel vostro forum.... io vengo da anni di kawasaki zx10r mod. 2005 e mod. 2008.La mia motina venduta a novembre pensavo di orientarmi verso una gsxr 1000 K8. richiedo vostri consigli e dritte su questa moto dato che non ho mai guidato suzuki.Grazie a tutti
Comment
X
Comment