Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa stavo facendo...........
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
o meglio che una forte bastonata tra i denti !!!!! complimenti e ci si diverte tanto con questa honda v? l? nn lamentarti !!!!
Comment
-
Ragazzi,ieri ho portato la moto in officina con il furgone e per farla salire sulla sponda ho dovuto sfrizionare
Appena messa in moto,abituato al millone,mi sembrava andasse a due poi mi sono accorto che ha il rubinetto della riserva e ho risolto il problema.
L'officina SP mi ha detto che la moto e' veramente a posto quindi partiamo con le modifiche di base e poi vediamo
Comment
-
-
Originally posted by rizla 63 View PostRagazzi,ieri ho portato la moto in officina con il furgone e per farla salire sulla sponda ho dovuto sfrizionare
Appena messa in moto,abituato al millone,mi sembrava andasse a due poi mi sono accorto che ha il rubinetto della riserva e ho risolto il problema.
L'officina SP mi ha detto che la moto e' veramente a posto quindi partiamo con le modifiche di base e poi vediamo
io fossi in te il motore non lo toccherei candele se servono,olio,filtro,allineamento dei carburatori e basta! l'unica cosa ? accorciarla di trasmissione subito se non lo ? gi? quello si
per l'assetto sospensioni.... giassai che c ? da fareLast edited by bosco_RR; 09-01-11, 11:04.
Comment
-
-
-
Originally posted by yokozuna View PostNon ti ho preso a sberle solo perch? eravamo per telefono.. .
Direi che una martellata in testa era il minimo che meritavi se avessi preso il kymco 125.
Almeno con l'hornet , oltre che usarla da scooter cittadino , ti ci vieni a fare 4 curvette il sabato.
Poi quella l? che stai prendendo , perfetta , gommata nuova ed a quel prezzo .
Comment
-
X
Comment