Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki K5-K6 e pedane Valter moto tipo 1.5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki K5-K6 e pedane Valter moto tipo 1.5

    Ciao avrei bisogno di un paio di dritte...stavo per montare le pedane pero' mi sono bloccato su 3 fronti, chi le ha gi? montate e puo' aiutarmi??

    - pedana sx e cavalletto, o meglio, perno del cavalletto che tocca la leva cambio e non permette di inserire la prima

    -pedana dx e sensore freno...usando la moto principalmente in strada non vorrei levarlo.

    -pedane in generale e paratacchi...non si mettono proprio??? non me gusta...soprattutto per quella sx!

    Avete fatto modifiche o le montate cos???
    O nessuno con k5-k6 ha mai montato le valter moto 1.5 start xke fanno cagare e quindi le butto??!!!


    p.s. nei consigli sono bene accette anche le MacGyverate!!

  • Font Size
    #2
    io le ho, vanno benone, non ho i paratacchi e la moto la uso solo pista quindi.
    per il cavalletto, io nn ce l'ho, non credo proprio possa toccare, le montano altri per strada, controlla bene il montaggio.
    Per il sensore freno, non saprei ma forse devi montare un swith stop.
    I paratacchi sulla 1.5 sono optional
    se vuoi ti posso fare foto
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho le Rizoma... non so dirti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        io le ho, vanno benone, non ho i paratacchi e la moto la uso solo pista quindi.
        per il cavalletto, io nn ce l'ho, non credo proprio possa toccare, le montano altri per strada, controlla bene il montaggio.
        Per il sensore freno, non saprei ma forse devi montare un swith stop.
        I paratacchi sulla 1.5 sono optional
        se vuoi ti posso fare foto
        ciao
        si ho visto sul sito Tago ricambi che c'? qualcosa da montare sulla pompa freno.. mi sa faro' un giro dal valter moto x vedere che si puo' fare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          nel caso ho fatto delle foto delle mie montate..per il freno post, ci puoi mettere un sensore a pressione, da avvitare come perno per bloccare il tubo del freno e poi lo colleghi ai fili..nel caso dovrei averne in magazzino.
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho 4R e si montano quasi da sole...non so dirti. Ma le pedane "raffazzonate" non mi hanno mai entusiasmato...ci si trova puntualmente a perdere pezzi per strada...
            Le uniche VM decenti sono le tipo3...ma io sono ben contento di aver preso le 4R, costano il giusto e sono fantastiche!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vendile e prendi le Rizoma.... son paurose!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Vendile e prendi le Rizoma.... son paurose!
                ti giuro che l'idea mi sta balenando per la testa....mai capitato di prendere qualcosa e poi scoprire che mica ti piace piu' di tanto?

                Originally posted by kindly View Post
                nel caso ho fatto delle foto delle mie montate..per il freno post, ci puoi mettere un sensore a pressione, da avvitare come perno per bloccare il tubo del freno e poi lo colleghi ai fili..nel caso dovrei averne in magazzino.
                ciao
                va se non ti scazza pubblicarla mi metti la foto della pedana dx??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Vendile e prendi le Rizoma.... son paurose!
                  quoto 1000x1000 pedane eccellenti!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho le Arrow e nn so aiutarti..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alelazza View Post
                      ti giuro che l'idea mi sta balenando per la testa....mai capitato di prendere qualcosa e poi scoprire che mica ti piace piu' di tanto?



                      va se non ti scazza pubblicarla mi metti la foto della pedana dx??

                      ne approfitto..sono pure in vendita 100€
                      Last edited by kindly; 07-01-11, 09:37.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X