Salve a tutti, ho da porvi un quesito che spero mi possiate risolvere! Ho sentito dire, ma appunto sono molto scettico, che a togliere le farfalle secondarie (quelle comandate dalla centralina ) e lasciando alberino e motorino che girano per non creare problemi, si migliora molto tutta la curva di potenza! Voi esperti che ne dite? Grazie in anticipo delle risposte che mi saprete dare!! Buon anno a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
farfalle secondarie suzuki 1000 k7
Collapse
X
-
Originally posted by riki r1 View PostSalve a tutti, ho da porvi un quesito che spero mi possiate risolvere! Ho sentito dire, ma appunto sono molto scettico, che a togliere le farfalle secondarie (quelle comandate dalla centralina ) e lasciando alberino e motorino che girano per non creare problemi, si migliora molto tutta la curva di potenza! Voi esperti che ne dite? Grazie in anticipo delle risposte che mi saprete dare!! Buon anno a tutti.
? la prima volta che sento dire questa cosa
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Il k5 non ? pi? pieno a tutti i regimi. Io ho dovuto bloccare le farfalle aperte perch? mi si ? fottuto il motorino delle secondarie, ma ti assicuro che sotto i 6000 la moto va molto meglio con le valvole che senza. Io la moto la uso in pista, ma a Magione e a Valle la differenza si sente. Al Muggio meno, la moto non ci scende mai a 6000 ...
Comment
X
Comment