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forcella suzuki gsxr 2006 750

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    #16
    Originally posted by cortec34 View Post
    no problem ogniuno ha la sua idea ma giusto per farti un idea vai nel forum 2 tempi e nella seconda pagina vedrai una discussione su di lui e link...
    ? 27 anni che corre e 25 con moto costruite da lui la prima ? ha fatta a 18 anni ..ha corso nel mondiale ( sempre con la sua moto ? arrivato pure 5 in classifica finale e tuttora vince i campionati a cui corre nonostante 47 anni!!guardaci io non capisco niente ma penso chu lui un po si....guarda ? fatti la tua idea..

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    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=464588
    allora mettiamola cos? se preferisci...
    "quello che hai capito che lui ti ha detto ? assolutamente errato!"

    una forcella che non sfrutta tutta, o quasi, la sua corsa non lavora bene!
    per il mono ne possiamo parlare...

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      #17
      Quoto: sulle competenze di gnani non ci piove ma secondo me non vi siete capiti.
      La forcella DEVE lavorare su tutta la sua lunghezza.
      Se non la usi tutta vuol dire che non sei a posto o cmq non frutti tutto il potenziale a tua disposizione.

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        #18
        Originally posted by abhi View Post
        ripeto che sono da 100, se non ci credi chiama andreani...
        le ho personalmente misurate su pressa fornita dalla ohlins e sono da 100K!!!
        poi se vi divertite a sparare i numeri ? un altro discorso
        allora il mio vecchio 750 k7 era nato male, ma dai.....questa mi ? propio nuova

        allora tutta la combricola dei 750 vedi Simbon, Robber,e poi aggiungo anche Pirovano forse questo nome ti dice qualcosa in pi?, tutte queste sono nate male che non hanno montato le molle da 100 ma da 90 di serie
        Last edited by BINDO; 02-01-11, 10:11.

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          #19
          Originally posted by bindo View Post
          allora il mio vecchio 750 k7 era nato male, ma dai.....questa mi ? propio nuova

          allora tutta la combricola dei 750 vedi Simbon, Robber,e poi aggiungo anche Pirovano forse questo nome ti dice qualcosa in pi?, tutte queste sono nate male che non hanno montato le molle da 100 ma da 90 di serie
          No no Ale.....mi sembra che noi 3 avessimo tutti cambiato le molle,
          quelle di serie sono pi? dure ma sono fatte in modo diverso,
          tant? che con le Ohlins montate dopo, quasi tutti le hanno con K inferiore alle originali

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            #20
            adesso mi informo da andreani ? cosi ci caviamo ogni dubbio e comunque visti che gnani ? mio vicino di casa ? lo conosco da sempre e la forcella l ha fatta lui mi rifaccio spiegare e poi vi ripeto le sue testuali parole e poi vi dico...comunque grazie delle risposte!
            cosi per darvi una notizia nel 2011 gnani correra con un telaio in titanio e magnesio e non potendolo saldare lo incollera con una colla aereospaziale.....( 6 kg in meno!!!))) appena finito mettero le foto sul fan club su facebook!!
            l ultima evulozione del suo motore a dicembre ha tirato fuori 51,8 cv
            e pure i cerchi sono un suo progetto!

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            Last edited by cortec34; 02-01-11, 11:08.

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              #21
              Originally posted by robb?rsm View Post
              No no Ale.....mi sembra che noi 3 avessimo tutti cambiato le molle,
              quelle di serie sono pi? dure ma sono fatte in modo diverso,
              tant? che con le Ohlins montate dopo, quasi tutti le hanno con K inferiore alle originali
              mah.. questa mi ? nuova ti giuro che io avevo le 90 origiunali

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                #22
                Originally posted by bindo View Post
                mah.. questa mi ? nuova ti giuro che io avevo le 90 origiunali
                Per? ? strano, s eguardi nel manuale c'? scritto k100

                Comunque in garage le ho ancora le originali, se le trovo ci d? un'occhiata

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                  #23
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Per? ? strano, s eguardi nel manuale c'? scritto k100

                  Comunque in garage le ho ancora le originali, se le trovo ci d? un'occhiata
                  ohh quando ero andato da Lanci mi aveva detto che erano da 90 e che aveva guardato sulla tabella della ohlins e mi mise su le 95

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                    #24
                    Per le Ohlins ono d'accordo, ma probabilmente quelle originali (pi? scadenti)
                    da 100 magari equivalgono a delle 90 della casa pi? blasonata

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                      #25
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Per le Ohlins ono d'accordo, ma probabilmente quelle originali (pi? scadenti)
                      da 100 magari equivalgono a delle 90 della casa pi? blasonata
                      bohh puo darsi...

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                        #26
                        Originally posted by bindo View Post
                        ohh quando ero andato da Lanci mi aveva detto che erano da 90 e che aveva guardato sulla tabella della ohlins e mi mise su le 95
                        lanci....
                        ps. pirovano corre con le 100 poco precaricate...
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Per le Ohlins ono d'accordo, ma probabilmente quelle originali (pi? scadenti)
                        da 100 magari equivalgono a delle 90 della casa pi? blasonata
                        non sono pi? scadenti...sono solo pi? dure...
                        probabilmente l'hanno messe cos? per andare in due....

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                          #27
                          per regolare la forcella ho risolto con gnani e lunedi chiamo andreani e ci caviamo ogni dubbio per sapere da quanto sono...
                          comunque "abhi" non avevo capito male gnani mi ha detto che quando uno dice che la forcella deve per forza lavorare tutta ? la prima cazzata da dire la sua lavora dentro 2,5cm e ha detto se prendi un motore da mondiale di gente che il gas lo da il 90 % sono duri ammazzati e il dieci rimanente ? gente che di mondiali ne ha vinti pochi...
                          sicuramente ha detto ? molto piu diffice regolarla in cosi poco corsa ma quando sei a posto vai piu forte (piu la moto si alza e si abbassa non puoi dare gas e quindi ? tutto tempo perso!)
                          adesso visto come hai rispondi a tutti te sarai un pilota giusto??? dove corri??? perche se sei uno come me che sa un po di cose e vuole fare sempre il pratico voglio pripio sapere come fai a dire che quello che a detto gnani non ? vero ti farei vedere il telaio che a fatto lui e le forcelle lui non li compra le fa da zero e sono gnani secondo te lui non conosce una moto???

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                            #28
                            scusa abi ma,hai qualche problema con lanci?!? Per carit?,si fa x parlare..

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                              #29
                              Originally posted by cortec34 View Post
                              per regolare la forcella ho risolto con gnani e lunedi chiamo andreani e ci caviamo ogni dubbio per sapere da quanto sono...
                              comunque "abhi" non avevo capito male gnani mi ha detto che quando uno dice che la forcella deve per forza lavorare tutta ? la prima cazzata da dire la sua lavora dentro 2,5cm e ha detto se prendi un motore da mondiale di gente che il gas lo da il 90 % sono duri ammazzati e il dieci rimanente ? gente che di mondiali ne ha vinti pochi...
                              sicuramente ha detto ? molto piu diffice regolarla in cosi poco corsa ma quando sei a posto vai piu forte (piu la moto si alza e si abbassa non puoi dare gas e quindi ? tutto tempo perso!)
                              adesso visto come hai rispondi a tutti te sarai un pilota giusto??? dove corri??? perche se sei uno come me che sa un po di cose e vuole fare sempre il pratico voglio pripio sapere come fai a dire che quello che a detto gnani non ? vero ti farei vedere il telaio che a fatto lui e le forcelle lui non li compra le fa da zero e sono gnani secondo te lui non conosce una moto???
                              se lui la guida utilizzando solo parte della corsa utile, e riesce ad andar forte probabilmente per il suo stile (particolare) di guida ? meglio cos?...

                              io ti dico come fanno gli umani a regolare le sospensioni per una guida equilibrata
                              il suo metodo fidati che ? controtendenza, e non ho detto sbagliato.
                              non so se tu riuscirai a guidarla come lui quindi il suo assetto non ? detto che vada bene anche a te...prova a dire ad andreani che non sfrutti tutta la corsa e vediamo cosa ti dice
                              per quanto riguarda chi sono io, ti dico subito che non sono un pilota, vado in pista non sono un missile, ma neanche un fermo.
                              e non per fare il figo di sospensioni ne capisco, ? pi? di 10 anni che ci lavoro!
                              chiedimi qualunque cosa a riguardo se non ci credi...
                              ps. il kit pistoni che monto l'ho sviluppato io, ne ho modificato i passaggi nel pistone, e ne ho adeguato le lamelle, by-pass compreso...non so se hai presente la complessit? del lavoro, per ottenere un risultato eccellente...

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                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                scusa abi ma,hai qualche problema con lanci?!? Per carit?,si fa x parlare..
                                hai ragione, a volte sono un p? impulsivo e chiedo scusa...
                                no, ? che so perch? dice che sono delle k 9.0...

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