Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso una GSXr1000K1, ora che faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho preso una GSXr1000K1, ora che faccio?

    Ciao ragazzi,
    ho appena permutato la mia CBR600 con un fantstico K1 bianco/blu e gi? la mia voglia di modifiche/migliorie si fa sentire..... :P :P :P
    Chiedo a chi ha pi? esperienza quali sono le modifiche necessarie per portarla in pista, io ho pensato a queste per iniziare:
    Carene VTR
    Pignone -1dente
    Tubi in treccia
    Sfilamento forche di 5mm (per recuperare un p? di agilit?)
    ........
    ......

    In pi? chiedo se ci sono delle 'sveltine' per togliere eventuali limitazioni elettroniche o dovute a sistemi antinquinamento...

  • Font Size
    #2
    Re: Ho preso una GSXr1000K1, ora che faccio?

    mah....concordo su tubi in treccia, vtr e sfilamento (5mm non sono troppi e non dovresti avere problema alcuno, guadagnando decisamente in agilit?)....il dente in meno di pignone mi lascia invece perplesso

    se vai forte in pista io considererei anche il cambio del mono, abbastanza buono come base, ma un po' sofferente dopo qualche turno tirato

    per togliere le limitazioni in 2a 3a e 6a bastano pochi euro e un amico che ti faccia un semplice circuitino...senti il moderatore beatino se vuoi maggiori info

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah....uno scarichetto pista o omologato stappabile no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tubi in treccia subito, ottimi i frentubo in kevlar-ergal (circa 120 euro), o in ogni caso monta quelli che preferisci.

        Per la modifica dei rapporti dipende da che tipo di piste frequenti, anche se 1 dente in meno al pignone non ? poco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per i rapporti se vai a valle o magione un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona mugello solo uno in pi? di corona poi vedi tu
          per le sospensioni io sono della teoria "alzare pi? possibile dietro" avanti non lo toccherei
          per i tubi in treccia io preferisco con i raccordi in acciaio... non si sa mai
          per il mono se lo cambi ? meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            accessori racing

            ciao sono max se puo interessarti io ho per la tua moto il mono posteriore wp racing il 4618 e lo vendo a 400 euro ed i dischi anteriori della braking e li vendo a 300 euro per info gilberto.guerra2@tin.it tel 3477818680

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pellan
              per i rapporti se vai a valle o magione un dente in meno di pignone e uno in pi? di corona mugello solo uno in pi? di corona poi vedi tu
              per le sospensioni io sono della teoria "alzare pi? possibile dietro" avanti non lo toccherei
              per i tubi in treccia io preferisco con i raccordi in acciaio... non si sa mai
              per il mono se lo cambi ? meglio
              Perfetto, la pensiamo allo stesso modo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie delle dritte ....
                Alzer? il posterire senza toccare le forche.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Ho preso una GSXr1000K1, ora che faccio?

                  Originally posted by staccatore
                  Ciao ragazzi,
                  ho appena permutato la mia CBR600 con un fantstico K1 bianco/blu e gi? la mia voglia di modifiche/migliorie si fa sentire..... :P :P :P
                  Chiedo a chi ha pi? esperienza quali sono le modifiche necessarie per portarla in pista, io ho pensato a queste per iniziare:
                  Carene VTR
                  Pignone -1dente
                  Tubi in treccia
                  Sfilamento forche di 5mm (per recuperare un p? di agilit?)
                  ........
                  ......

                  In pi? chiedo se ci sono delle 'sveltine' per togliere eventuali limitazioni elettroniche o dovute a sistemi antinquinamento...
                  SINCERO?ENTRA IN AUTOSTRADA,SPALANCA IN SECONDA,BUTTA DENTRO LA TERZA E A 160 A MEZZO GAS DAI UNA LEGGERA SFRIZIONATA......VERRA' SU DOLCE,CATTIVA ALLO STESSO TEMPO MA DOMABILE ED ENTRATO IN EQUILIBRIO METTI LA QUARTA...SARAI A 200 KM/H SULLE ALI DELLA LIBIDO....

                  Scusate...degno del peggior teppista..ma solo chi ha provato l'erogazione di questa moto mi pu? capire..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Ho preso una GSXr1000K1, ora che faccio?

                    Originally posted by Gixer
                    Originally posted by staccatore
                    Ciao ragazzi,
                    ho appena permutato la mia CBR600 con un fantstico K1 bianco/blu e gi? la mia voglia di modifiche/migliorie si fa sentire..... :P :P :P
                    Chiedo a chi ha pi? esperienza quali sono le modifiche necessarie per portarla in pista, io ho pensato a queste per iniziare:
                    Carene VTR
                    Pignone -1dente
                    Tubi in treccia
                    Sfilamento forche di 5mm (per recuperare un p? di agilit?)
                    ........
                    ......

                    In pi? chiedo se ci sono delle 'sveltine' per togliere eventuali limitazioni elettroniche o dovute a sistemi antinquinamento...
                    SINCERO?ENTRA IN AUTOSTRADA,SPALANCA IN SECONDA,BUTTA DENTRO LA TERZA E A 160 A MEZZO GAS DAI UNA LEGGERA SFRIZIONATA......VERRA' SU DOLCE,CATTIVA ALLO STESSO TEMPO MA DOMABILE ED ENTRATO IN EQUILIBRIO METTI LA QUARTA...SARAI A 200 KM/H SULLE ALI DELLA LIBIDO....

                    Scusate...degno del peggior teppista..ma solo chi ha provato l'erogazione di questa moto mi pu? capire..

                    Poi naturalmente netti le carene in vtr e vai in pista....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gran mezzo ... prima cosa la provi cos? com'?... poi, quando ti accorgerai che ? molto pi? di quanto immaginavi in tutto, allora cominci con le modifiche ... il Gixxer 1000 inebria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Ho preso una GSXr1000K1, ora che faccio?

                        Originally posted by Gixer
                        SINCERO?ENTRA IN AUTOSTRADA,SPALANCA IN SECONDA,BUTTA DENTRO LA TERZA E A 160 A MEZZO GAS DAI UNA LEGGERA SFRIZIONATA......VERRA' SU DOLCE,CATTIVA ALLO STESSO TEMPO MA DOMABILE ED ENTRATO IN EQUILIBRIO METTI LA QUARTA...SARAI A 200 KM/H SULLE ALI DELLA LIBIDO....
                        Ancora pi? sincero: VAI IN PISTA E SCOPRIRAI COSA SIGNIFICA ANDARE IN MOTO E LE EMOZIONI CHE PU? DARE. Non fare cazzate ne in strada e ne in pista s'intende..............che fanno TANTO male e se giriamo un secondo in meno nessuno ci premia con il mongolino d'oro. Pensa a divertirti: non siamo mica piloti professionisti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Ho preso una GSXr1000K1, ora che faccio?

                          Originally posted by Gixer
                          Originally posted by staccatore
                          Ciao ragazzi,
                          ho appena permutato la mia CBR600 con un fantstico K1 bianco/blu e gi? la mia voglia di modifiche/migliorie si fa sentire..... :P :P :P
                          Chiedo a chi ha pi? esperienza quali sono le modifiche necessarie per portarla in pista, io ho pensato a queste per iniziare:
                          Carene VTR
                          Pignone -1dente
                          Tubi in treccia
                          Sfilamento forche di 5mm (per recuperare un p? di agilit?)
                          ........
                          ......

                          In pi? chiedo se ci sono delle 'sveltine' per togliere eventuali limitazioni elettroniche o dovute a sistemi antinquinamento...
                          SINCERO?ENTRA IN AUTOSTRADA,SPALANCA IN SECONDA,BUTTA DENTRO LA TERZA E A 160 A MEZZO GAS DAI UNA LEGGERA SFRIZIONATA......VERRA' SU DOLCE,CATTIVA ALLO STESSO TEMPO MA DOMABILE ED ENTRATO IN EQUILIBRIO METTI LA QUARTA...SARAI A 200 KM/H SULLE ALI DELLA LIBIDO....

                          Scusate...degno del peggior teppista..ma solo chi ha provato l'erogazione di questa moto mi pu? capire..
                          Sar? sincero anche io: sono 15 anni che vado in moto e non ho mai preso l'autostrada e non ne ho nessuna voglia dato che la moto la user? solo in pista, luogo che frequento +o- assiduamente da 10 anni ormai...
                          Le mie domande, a cui sinceramente avevo gi? delle risposte, ma volevo anche altri pareri (grazie Pellan), sono dovute al fatto che fino ad ora ho guidato un 600 e per il timore che il Gixer1000 fosse poco agile voglio fare qualcosa per migliorarla.....
                          Nulla toglie che nessuna modifica sar? fatta prima di entrare la prima volta in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Ho preso una GSXr1000K1, ora che faccio?

                            Staccatore, la mia risposta era per Gixer non per te. So che vai in pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Chiedo Venia...dopo 2 mesi di astinenza mi ? venuto da scrivere una bestialit?(per il buon senso si intende),anchio vado in pista,e sapete meglio di me che non ci si pu? certo mettere ad impennare.Purtroppo abitando vicino a Milano ogni qualvolta si vuole andare a fare un giro in montagna o la lago un pezzo d'autostrada lo si fa x forza..e quando non c'? nessuno non si corrono eccessivi rischi a farsi una sana e goduriosa impennata!!
                              Io stesso dico che x godersela(x chi arriva al 50% del potenziale)l'unico terreno ? la pista...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X