come da titolo volevo sapere dove posso trovare un buon copri serbatoio per la mia gixxer 1000 k9, la moto la sto facendo stock quindi niente carbonio... grazie a tutti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove trovo il copriserbatoio del k9?
Collapse
X
-
ma non avevi detto che chi ti dava le carene a 350? ti dava tutto completo con anche il parafango e i COPRISERBATOIO???????
a robb?.....e me lo dicevi che ci si accordava.....
cmq come procede la stockssss?????
ps ho ancora del materiale se ti pu? interessare....ci sentiamo
Comment
-
Peppe, ti ringrazio per le tue offerte ma i prezzi tuoi sono pari al nuovo mandami il numero che non lo trovo pi?.... La shockssss procede bene, in settimana arriva altri pezzi, ho gi? cominciato a smontare il tutto, le carene ho preso quelle di predrag e sono cmq fatte bene.... Brava persona...
Comment
-
Originally posted by roby750r View PostPeppe, ti ringrazio per le tue offerte ma i prezzi tuoi sono pari al nuovo mandami il numero che non lo trovo pi?.... La shockssss procede bene, in settimana arriva altri pezzi, ho gi? cominciato a smontare il tutto, le carene ho preso quelle di predrag e sono cmq fatte bene.... Brava persona...
Comment
-
-
-
Perdonalo Mario perch? non sa uel che dice...
pi? che altro propongo di perdonarlo se ci organizza un incontro cn la tipa del suo avatar
sperando che non sia la ragazza o la sorella...
Comment
X
Comment