cavoli mi spiace pesie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acqua nell'olio motore
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostAzzzz.... caspita.... non hai detto mica male.... per? cribbio che sfiga....
Adesso cmq sto pi? attento alla colonnina di mercurio :freddo2: eh... dopo un danno simile... ecor:
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostSfiga si ma sono stato un po' imprudente... certo che la moto di 15 anni prima indenne e quelle nuove sventrate... la dice lunga sulla parola "progresso".
Adesso cmq sto pi? attento alla colonnina di mercurio :freddo2: eh... dopo un danno simile... ecor:
Comment
-
Originally posted by pesie View Postpurtroppo se vuoi seguire il regolamento bisogna metterci solo acqua anche se molti non lo fanno.
io spero che non sia niente di grave,non ho dato nessuna garanzia come penso che faccia chiunque venda da privato
Comment
-
sensa offesa ma credo che la garanzia di cio che uno vende ,si giusto darla se si ha la coscienza apposto ,almeno io la do sempre ,assumendomi le mie resposabilita' , per il resto spero che sia solo una cavolata perch? diventa antipatico per entrambi , anche perch? l'olio si divide dall'acqua solo se e fermo in movimento non lo vedresti maiLast edited by pisepazzo; 23-12-10, 19:51.
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postsensa offesa ma credo che la garanzia di cio che uno vende ,si giusto darla se si ha la coscienza apposto ,almeno io la do sempre ,assumendomi le mie resposabilita' , per il resto spero che sia solo una cavolata perch? diventa antipatico per entrambi , anche perch? l'olio si divide dall'acqua solo se e fermo in movimento non lo vedresti mai
Ti assumi le tue responsabilit? a prescindere?
Sono curioso.... se m'illumini....
Comment
-
purtroppo si , a prescindere se uno combina delle cavolate si vede , tranquillo i casini escono sempre fuori sopratutto quando ad un mezzo ci tieni e lo tieni con cura poi la svista o l'imprevisto capito ma visto che chi acquista la mia roba in teoria i soldi non li ruba , ma li lavora , come del resto io , cerco sempre di mettermi nei panni degli altri , adesso ho venduto un auto e prima di darla via le ho fatto fare un tagliando completo e tutti i controlli necessari fornendo la copia della fattura come garanzie , per il resto siamo tutti bravi, sensa offesa ma non vorrei uscire dalla discussione percio chiudo qui grazieLast edited by pisepazzo; 23-12-10, 20:18.
Comment
-
Cmq ? giusto cercare di vendere sempre un mezzo ok,sia per coscienza,che per stare tranquilli..
A meno che l'aquirente non sia informato di eventuali problemi,ed accetta il mezzo per come si trova.
Nel caso specifico sar? la tenuta pompa acqua,? normale che "salti"non usando il liquido radiatore..Last edited by giuliano@; 23-12-10, 22:53.
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postin questo concordo in pieno , per entrambi le versioni esposte , con un 50% a testa secondo me la risolvono
Comment
X
Comment