Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxrr 750 k7 copriserbatoio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsxrr 750 k7 copriserbatoio

Ciao ragazzi, ho preso da motogp ricambi un copriserbatoio in vtr per la mia k7 volevo sapere se sapete come fissarlo posteriormente dalla parte della sella, io ho smontato la parte in plastica del serbatoio che va tolta per forza, poi l'ho fissato al foro originale davanti al cannotto di sterzo, ma dietro dalla parte della sella "balla" in quanto non fisso, dato che sono parecchio imbranato chiedo aiuto a voi guro della meccanica. Il tappo della benzina va lasciato sotto o sopra?
    Anticipatamente ringrazio

• Font Size
    Hai fatto tutto correttamente...l'errore ? stato comprare quel tipo di copriserbatoio! Se prendevi quello che sto vendendo io, aveva anche i fianchetti sotto sella integrati al copriserbatoio, che ti consentono di fissare il serbatoio anche nella parte posteriore con le viti che reggono la sella!
    ...per rimediare adesso potresti provare con del dual lock 3M, fissato all'interno...ma non riuscirai mai a fissarlo al 100%...

Comment

• Font Size
      ecco anch'io avevo sto dubbio
      io volevo comprarlo per la mia moto,ma visti i fatti faccio prima a vernicia il sebatoio

Comment

• Font Size
        Il mio funziona in maniera eccezzzzzionale!!!

Comment

• Font Size
          scusate, ma non mmi arrivano le mail e mi sono accorto solo ora delle vostre risposte.
          devo comunque forare per il tappo e poi penso che stia gi? abbastanza bene.
          appena fatto se riesco posto le foto.
          grazie
          ragazzi

Comment

• Font Size
            Purtroppo come qualcuno ti ha suggerito, il copriserbatoio con il solo fissaggio in prossimina del cannotto non ? il massimo, lo ho avuto anche io per poi cambiarlo per quelli con i fianchetti sotto sella integrati, che ti garantiscono un fissaggio quasi perfetto. Lo ho acquistato da Predrag qu? sul forum, ottimo prezzo e ottima fattura

Comment

• Font Size
              Se si muove puoi imbottirlo all'interno con gommapiuma fina.

Quello che avevo io ci stava bene , non ricordo la marca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Burny View Post
                Purtroppo come qualcuno ti ha suggerito, il copriserbatoio con il solo fissaggio in prossimina del cannotto non ? il massimo, lo ho avuto anche io per poi cambiarlo per quelli con i fianchetti sotto sella integrati, che ti garantiscono un fissaggio quasi perfetto. Lo ho acquistato da Predrag qu? sul forum, ottimo prezzo e ottima fattura
                hai ragione, il mio ? una cagata pazzesca, si fissa solo dietro al cannotto di sterzo e dalla parte del serbatoio si incastra sotto il codone ma non rimane fisso e ovviamente se cadi (facciamo scongiuri) salta di sicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                  Hai fatto tutto correttamente...l'errore ? stato comprare quel tipo di copriserbatoio! Se prendevi quello che sto vendendo io, aveva anche i fianchetti sotto sella integrati al copriserbatoio, che ti consentono di fissare il serbatoio anche nella parte posteriore con le viti che reggono la sella!
                  ...per rimediare adesso potresti provare con del dual lock 3M, fissato all'interno...ma non riuscirai mai a fissarlo al 100%...
                  mi manderesti foto e prezzo del tuo?

Comment

• Font Size
                    In serata ti invio le foto che vuoi...intanto informati cosa costa nuovo...
                    ...a pi? tardi!

Comment

X
                    Working...
                    X