Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i cv di questa moto aumentano col passare dei mesi...fosse come un buon vino..?
tranquillo ci a farla decantare ce penso io je faccio pi? un po d'aria...
con scarico e buona elettronica i cv della S RR arrivano a 193..............alla ruota
questo ?
si si ma non ho dubbi e ho visto coi miei occhi ke va davvero forte....ma quella differenza li davvero sembra ke il k8 sia un 600 o al massimo un 750 mica mille....
azz gli da 100mt i pochi secondi e a partie gi? da velocit? di coppia piena...
insomma viaggia e non lo metto in dubbio ma mi sembra esagerato....
poi oh...me posso anke sbaglia....
tra un gsxr 1000 e una S RR ci ballano 20 cv alla ruota mediamente
20 cv alla ruota sono la differenza del video
ovviamente riscontrabili solo in lunghi pezzi dritti (come quelli del video) o in circuiti con ampi rettilinei dopo ampie curve (dove anche il tc aiuta)
perch? nel guidato la gsxr beneficia di quasi 20 cv in pi? della SRR a 10 mila giri.........
i cv di questa moto aumentano col passare dei mesi...fosse come un buon vino..?
tranquillo ci a farla decantare ce penso io je faccio pi? un po d'aria...
Quella strada la adoro ... con il bacarozzo K6 saranno uccelli per diabetici... gi? ci volavo con l'R1 facendomi un mazzo incredibile su quel misto stretto... con il Klingon Nero ci voler?!!!
MI son gi? prenotato le gomme l'altro giorno... a inizio marzo le vado a montare!!!
si ma io non la uso a 10 mila
io sono uno dei pochi old road racers che si permette di tenerla a 14, mentre penno e sgommo
insomma buttate per tera !!!!!!
Comment