Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K6 1000 VS R1 2006. Chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    in effetti....
    avevo una ninja zx12R del 2005 con un anno di vita e 14.000 km , dopo circa 40 telefonate , l'unico a prenderla in permuta per il k6 e a valutarla 9.000 euro (solo altri 2 la prendevano , ma me la valutavano 4.500/5000) , l'aveva nero/bordeaux come da foto !

Comunque non ho avuto dubbi , piccolo scotto da pagare a fronte di sbarazzarmi dell'ottima ninjona.

p.s. l'avevo presa nuova a 8.200 euro con un casco arai astro J , due paia di guanti e un blocca disco , tutto in omaggio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      aspetta..............la R1 vecchia ha coppia da vendere.........
      qui parliamo di r1 06 Vs GSXR K6
      se parliamo di R1 98-00 avrei qualche appunto da fare
      per me su strada la vecchia R1 se ben guidata ? quasi imbattibile
      leggera corta reattiva tutta coppia
      Mai detto il contrario... ma sui cambi di direzione l'agilit? del Buzzuki ? nettamente superiore... io per guidare ad un certo livello c'erano giorni che mi stancavo veramente tanto Pi?, e li oltre all'et? era anche colpa del mezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        avevo una ninja zx12R del 2005 con un anno di vita e 14.000 km , dopo circa 40 telefonate , l'unico a prenderla in permuta per il k6 e a valutarla 9.000 euro (solo altri 2 la prendevano , ma me la valutavano 4.500/5000) , l'aveva nero/bordeaux come da foto !

Comunque non ho avuto dubbi , piccolo scotto da pagare a fronte di sbarazzarmi dell'ottima ninjona.

p.s. l'avevo presa nuova a 8.200 euro con un casco arai astro J , due paia di guanti e un blocca disco , tutto in omaggio.
        Hai fatto bene tanto volendo vetroresina e via

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Mai detto il contrario... ma sui cambi di direzione l'agilit? del Buzzuki ? nettamente superiore... io per guidare ad un certo livello c'erano giorni che mi stancavo veramente tanto Pi?, e li oltre all'et? era anche colpa del mezzo...
          No no ha ragione live tu andavi forete perch? avevi l'R1 adesso co questa e mica ce lo so s?....

Comment

• Font Size
            aggiungerei anche che la tua era messa bene .

Comment

• Font Size
              e qui si conferma la mia tesi
              Insomma io rimarr? il RE incontrastato..e se everluk o liveciccio o chi per loro oser? infastidirmi..non arriver? alla tastiera per farvelo sapere

Comment

• Font Size
                Hai fatto bene tanto volendo vetroresina e via
                ti dir? , l'ho lasciata originale in tutto , poi dopo un anno e 18.000 km. che avrei voluto cominciare a fare qualcosa , hom deciso di cambiarla con la k7.

Ho barattato volentieri la maneggevolezza della k6 con la stabilit? della k7 , tanto problemi di maneggevolezza non ne ho mai avuti , a me basta spostare leggermente un ginocchio per trasferire carichi importanti , e nei pif-paf la prendo per le corna e deve fare ci? che voglio.

Quello che mi dava fastidio nella k6 era che dopo i 270 KM/H cominciavo a sentire l'avantreno instabile e ballerino , con la k7 invece , a 299 fissi , l'avantreno continuava a scavare solchi nell'asfalto.

Comment

• Font Size
                  No no ha ragione live tu andavi forete perch? avevi l'R1 adesso co questa e mica ce lo so s?....
                  Sar? ma con il Buzzuki 1000 ho girato di tutto rispetto a Misano, mentre a Monza in quell'unica volta che l'ho vista, con il 600ino Buzzukino ho stampato un tempo valido come il 51 a valle!

Quindi me la s? comprata, il millotto per?!

B? si... aveva sotto robetta seria... ma cmq si faticava parecchio per stare dietro a st? sola di Kingixxi!!!...

Il problema ? che dietro avevamo il deserto!!!!

Insomma io rimarr? il RE incontrastato..e se everluk o liveciccio o chi per loro oser? infastidirmi..non arriver? alla tastiera per farvelo sapere
                  Abbi fede!!!!

Fammi prendere confidenza con il nuovo ferro.... Sapevalo!!!

Comment

• Font Size
                    ti dir? , l'ho lasciata originale in tutto , poi dopo un anno e 18.000 km. che avrei voluto cominciare a fare qualcosa , hom deciso di cambiarla con la k7.

Ho barattato volentieri la maneggevolezza della k6 con la stabilit? della k7 , tanto problemi di maneggevolezza non ne ho mai avuti , a me basta spostare leggermente un ginocchio per trasferire carichi importanti , e nei pif-paf la prendo per le corna e deve fare ci? che voglio.

Quello che mi dava fastidio nella k6 era che dopo i 270 KM/H cominciavo a sentire l'avantreno instabile e ballerino , con la k7 invece , a 299 fissi , l'avantreno continuava a scavare solchi nell'asfalto.
                    Sfilare le forche di 2/3 mm no ?ee!?

Comment

• Font Size
                      quest'anno a costo di mettere la moto sul furgone voglio farmi un'uscita e 4 risate con voi .
                      La sera prima abbacchio e vino de li castelli e l'indomani giretto.
                      VOGLIO che ci sia Tu , Live , Everluk , Sciamano e per non restare da solo se venisse Desmoricky a farmi compagnia non sarebbe male.
                      Magari per l'occasione si invita anche REXXX.

Comment

• Font Size
                        Sfilare le forche di 2/3 mm no ?ee!?
                        po esse ma ormai ? tardi.

Comment

• Font Size
                          quest'anno a costo di mettere la moto sul furgone voglio farmi un'uscita e 4 risate con voi .
                          VOGLIO che ci sia Tu , Live , Everluk , Sciamano e per non restare da solo se venisse Desmoricky a farmi compagnia non sarebbe male.
                          Ma magari sei il benvenuto..castelli e poi giro panoramico aggiudicato

Comment

• Font Size

Quando la sono andata a vedere la fotografai... era mia, avevo gi? deciso!

Portata a casa e fotografata al volo nel mio garage, ho sistemato la targa che era da arresto!
                            Last edited by Everluk; 11-01-11, 14:09.

Comment

• Font Size
                              Per me si pu? fare.... King of Spamm presente!!!!

Comment

• Font Size

Abbi fede!!!!

Fammi prendere confidenza con il nuovo ferro.... Sapevalo!!!
                                Ma io ho fede..per? peccato che non tornerai per digitarlo al popolo...sappppilo

Comment

X
                                Working...
                                X