Originally posted by matte2110
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K6 1000 VS R1 2006. Chi me ne parla?
Collapse
X
-
Complimenti bellissima!!!!
Io ne ho avuta una nel 2007 arancio-nera!!!!!!!!!
Spaziale !!!!!!!!
ECCO DUE FOTINE !!!!!!
Comment
-
Originally posted by matte2110 View Post750 k4 e prima ancora 600 k4... la mia paura dato che non l'ho ancora testata ? che sia poco carica davanti... fai te come cambiano le esigenze in base alle nostre stature e stili di guida...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPensa che io ho il problema opposto al tuo... ho venduto l'R1 a met? novembre e poi ho preso una K6 Yoshi immacolata tutta nera... la mia paura dato che non l'ho ancora testata ? che sia poco carica davanti... fai te come cambiano le esigenze in base alle nostre stature e stili di guida...
se e' solo questione di carico sull'anteriore..risolvi tranquillamente senza cambiare moto..
nel mio caso dovrei segare i pezzi della moto
Comment
-
Originally posted by matte2110 View Postse e' solo questione di carico sull'anteriore..risolvi tranquillamente senza cambiare moto..
nel mio caso dovrei segare i pezzi della moto
Parlo proprio di impostazione
La Suzuki ? molto pi? comoda dell'R1 che avevo...e la Kawa credo sia l'unica che si avvicini o che adotti grosso modo l'impostazione che piace a me... cmq... vediamo come andr? questo K6 con me che lo guido, a piacermi mi piace molto per ora...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostParlo proprio di impostazione
La Suzuki ? molto pi? comoda dell'R1 che avevo...e la Kawa credo sia l'unica che si avvicini o che adotti grosso modo l'impostazione che piace a me... cmq... vediamo come andr? questo K6 con me che lo guido, a piacermi mi piace molto per ora...
Comment
-
Originally posted by matte2110 View Postvedrai che sarai soddisfatto..nn ho sentito nessuno ancora parlarne male..
Comunque vediamo... tra un paio di mesi comincer? ad usarla...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPenso di si, diciamo che l'ho comprata appunto per i pareri positivi e per via di quanta gente ancora la cerca... poi il modello che ho preso tutta nera con gli adesivetti rossi e lo Yoshi devo dire che ? molto accattivante, non male davvero... poi ? immacolata e con 12mila km...
Comunque vediamo... tra un paio di mesi comincer? ad usarla...
ti do solo un dato , a 7000 rpm ha 20 cv in pi? della R1 2005.
Comment
X
Comment