Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K6 1000 VS R1 2006. Chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matte2110 View Post
    be' 162 sono gia' troppi per chi la usa in pista a livello amatoriale..si monta sia per accordare meglio tutto...che per pura passione/smania motociclistica ...come ho fatto io sul kawa zx10r
    econ la ninja cosa faresti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      econ la ninja cosa faresti?
      la sto vendendo...purtroppo non ci sto comodo per un caxxo..di pedane...semimanubri ho anche risolto..resta cmq. molto caricata sull'anteriore per i miei polsi/braccia...

Comment

• Font Size
        Complimenti bellissima!!!!
        Io ne ho avuta una nel 2007 arancio-nera!!!!!!!!!
        Spaziale !!!!!!!!

ECCO DUE FOTINE !!!!!!

Comment

• Font Size
          la sto vendendo...purtroppo non ci sto comodo per un caxxo..di pedane...semimanubri ho anche risolto..resta cmq. molto caricata sull'anteriore per i miei polsi/braccia...
          No caspita!!! ... il Kawa ? stupendo!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            No caspita!!! ... il Kawa ? stupendo!!!!!!
            bello e' bello...ma se sei alto + di 1,90 fai fatica a starci "comodo"...

soprattutto con la tuta in pelle e gli stivali...

Comment

• Font Size
              bello e' bello...ma se sei alto + di 1,90 fai fatica a starci "comodo"...

soprattutto con la tuta in pelle e gli stivali...
              Per me sarebbe perfetto!!! sono nano 172 cm!!! ... e la guida carica sull'anteriore la adoro!

Comment

• Font Size
                Per me sarebbe perfetto!!! sono nano 172 cm!!! ... e la guida carica sull'anteriore la adoro!

i miei polsi e le mie gambe no!

Comment

• Font Size
                  i miei polsi e le mie gambe no!
                  Se sei 192 cm ci credo...

Ma prima cosa avevi? la K6?

Comment

• Font Size
                    Se sei 192 cm ci credo...

Ma prima cosa avevi? la K6?
                    750 k4 e prima ancora 600 k4

Comment

• Font Size
                      750 k4 e prima ancora 600 k4
                      Pensa che io ho il problema opposto al tuo... ho venduto l'R1 a met? novembre e poi ho preso una K6 Yoshi immacolata tutta nera ... la mia paura dato che non l'ho ancora testata ? che sia poco carica davanti... fai te come cambiano le esigenze in base alle nostre stature e stili di guida...

Comment

• Font Size
                        Pensa che io ho il problema opposto al tuo... ho venduto l'R1 a met? novembre e poi ho preso una K6 Yoshi immacolata tutta nera ... la mia paura dato che non l'ho ancora testata ? che sia poco carica davanti... fai te come cambiano le esigenze in base alle nostre stature e stili di guida...

se e' solo questione di carico sull'anteriore..risolvi tranquillamente senza cambiare moto..

nel mio caso dovrei segare i pezzi della moto

Comment

• Font Size
                          se e' solo questione di carico sull'anteriore..risolvi tranquillamente senza cambiare moto..

nel mio caso dovrei segare i pezzi della moto

Parlo proprio di impostazione

La Suzuki ? molto pi? comoda dell'R1 che avevo... e la Kawa credo sia l'unica che si avvicini o che adotti grosso modo l'impostazione che piace a me... cmq... vediamo come andr? questo K6 con me che lo guido, a piacermi mi piace molto per ora...

Comment

• Font Size
                            Parlo proprio di impostazione

La Suzuki ? molto pi? comoda dell'R1 che avevo... e la Kawa credo sia l'unica che si avvicini o che adotti grosso modo l'impostazione che piace a me... cmq... vediamo come andr? questo K6 con me che lo guido, a piacermi mi piace molto per ora...
                            vedrai che sarai soddisfatto..nn ho sentito nessuno ancora parlarne male..

Comment

• Font Size
                              vedrai che sarai soddisfatto..nn ho sentito nessuno ancora parlarne male..
                              Penso di si, diciamo che l'ho comprata appunto per i pareri positivi e per via di quanta gente ancora la cerca... poi il modello che ho preso tutta nera con gli adesivetti rossi e lo Yoshi devo dire che ? molto accattivante, non male davvero... poi ? immacolata e con 12mila km...

Comunque vediamo... tra un paio di mesi comincer? ad usarla...

Comment

• Font Size
                                Penso di si, diciamo che l'ho comprata appunto per i pareri positivi e per via di quanta gente ancora la cerca... poi il modello che ho preso tutta nera con gli adesivetti rossi e lo Yoshi devo dire che ? molto accattivante, non male davvero... poi ? immacolata e con 12mila km...

Comunque vediamo... tra un paio di mesi comincer? ad usarla...
                                non c'? nulla da vedere , ? gi? tutto visto , solo certezze.

ti do solo un dato , a 7000 rpm ha 20 cv in pi? della R1 2005.

Comment

X
                                Working...
                                X