Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la R1 ? pi? stabile nei curvoni ad alta velocit? ? ha una erogazione pi? cattiva agli alti con calcio verso i 10000
il k6 ha molta pi? coppia in basso e una erogazione pi? pulita secondo me...la moto si muove molto di pi? ma mi ha dato subito maggiore confidenza. anche la posizione in sella mi piace maggiormente.
in conclusione...contentissimo del passaggio!!!!!!!!!!!!!
Come vedi di moto ottime ce ne sono, ora sta semplicemente a te, valuta quale andare a veder prima, e se posso darti un consiglio, a volte spender 3/400 euro in pi? ti fa avere 10/15mila km in meno e moto pi? fresca sulla carta di un'anno!
Come vedi di moto ottime ce ne sono, ora sta semplicemente a te, valuta quale andare a veder prima, e se posso darti un consiglio, a volte spender 3/400 euro in pi? ti fa avere 10/15mila km in meno e moto pi? fresca sulla carta di un'anno!
Grazie...le ho gi? viste tutte su "Moto.it" e avevo gi? contattato alcuni proprietari.....(ma vi erano alcune cose non chiare) tranne quella di Roma (gi? mi dice lui che ha dei graffi).
Ho visto che in questo periodo vi sono alcuni annunci interesanti e non avendo fretta aspetter? ancora un po..non molto perch? poi penso che da marzo in poi i prezzi resteranno stabili o si alzeranno un po...
Se vuoi un consiglio... io le ho cercate per un p? di tempo e queste... sono buone!
Quella di Roma dalle foto ? pi? che ok, fossi in te un salto a vederla lo farei... anche quella di Torino non ? male, costa meno ma ha qualche km in pi?, dipende da te...
Io sinceramente mi sono orientato su una che costava un p? di pi? con soli 12mila km... una volta li ho trattato un p?...
Se vuoi un consiglio... io le ho cercate per un p? di tempo e queste... sono buone!
Quella di Roma dalle foto ? pi? che ok, fossi in te un salto a vederla lo farei... anche quella di Torino non ? male, costa meno ma ha qualche km in pi?, dipende da te...
Io sinceramente mi sono orientato su una che costava un p? di pi? con soli 12mila km... una volta li ho trattato un p?...
Thanks...
terr? conto delle tue osservazzioni
Ad ogni modo di sicuro la prossima moto sar? ancor aun Suzuki...e sar? la terza
inoltre quei modelli di r1 soffrono di problemi alle valvole..
Ogni tanto ne cade una facendo un simpatico scherzetto al pistone!
Io il k6 l'ho preso a meno di 5mila.. Adesso ? un bel periodo x comprare! Vai con i soldi in mano e vedrai che gli sconti arrivano!
non s? che riferimenti hai ma i problemi cui ti riferisci sono stati risolti con la versione 2006 , per quanto concerne le 04 05 ne capitava 1 su mille
non s? che riferimenti hai ma i problemi cui ti riferisci sono stati risolti con la versione 2006 , per quanto concerne le 04 05 ne capitava 1 su mille
guarda avevo cercato un po' di info su questo problema..
anche qui nel sito avevo aperto un post e piu' di un utente ha avuto questo danno! una decina solo qui da noi!
nel mercatino c'era anche un R1 in vendita con motore da rifare x la valvola!
inoltre un mio amico ne ha piantata una a soli 9000 km!!
Comment