Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K6 1000 VS R1 2006. Chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by guz79 View Post
    no no asp....nota bene...anch io sono pignolo ma la cifra che ti ho detto sopra sarebbe con le spese per rimetterla apposto...

quindi fatevi voi due calcoli su quanto pu? costare un fianco k6...
    lo dico xke gi? sentito per il nuovo e arriverei a quella cifra...
    piu o meno...

k6 indiscutibilmente....se domani le strade non son ghiacciate vedrete le foto dela bestia nuova altrimenti si va a anno nuovo..
    E allora gran prezzo

Comment

• Font Size
      inoltre quei modelli di r1 soffrono di problemi alle valvole..
      Ogni tanto ne cade una facendo un simpatico scherzetto al pistone!

Io il k6 l'ho preso a meno di 5mila.. Adesso ? un bel periodo x comprare! Vai con i soldi in mano e vedrai che gli sconti arrivano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post

Io il k6 l'ho preso a meno di 5mila.. Adesso ? un bel periodo x comprare! Vai con i soldi in mano e vedrai che gli sconti arrivano!
        giusto....i soldi alla mano sono una garanzia per chi vuol vendere....basta non esagerare in fattori minori...

cmq la mia ? una storia diversa....? uno scambio fra le due moto.

piu difficile per dire "ho questi la piglio subito se ci stai..."

Comment

• Font Size
          io ho avuto la R1 2005 prima del k6

la R1 ? pi? stabile nei curvoni ad alta velocit? ? ha una erogazione pi? cattiva agli alti con calcio verso i 10000
          il k6 ha molta pi? coppia in basso e una erogazione pi? pulita secondo me...la moto si muove molto di pi? ma mi ha dato subito maggiore confidenza. anche la posizione in sella mi piace maggiormente.
          in conclusione...contentissimo del passaggio!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ottimo periodo per comprare!!!
            vai suzuki!!!
            ? il top il k6!

Comment

• Font Size

Io i soldi li ho...se voi avete le moto fatemi sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsx-topo View Post
                Io i soldi li ho...se voi avete le moto fatemi sapere

Questa ? su Roma, 17mila km del 2006! Euro 5500...

Questa ? su Milano, 19mila km del 2006! Euro 5500...

Questa ? in Toscana, prov. di Siena, 17mila km del 2005! Euro 5400..

Questa ? a Torino, 29600 km del 2005! Euro 5000...

Questa ? in Liguria, 17600 km del 2006! Euro 5450...

Come vedi di moto ottime ce ne sono, ora sta semplicemente a te, valuta quale andare a veder prima, e se posso darti un consiglio, a volte spender 3/400 euro in pi? ti fa avere 10/15mila km in meno e moto pi? fresca sulla carta di un'anno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Questa ? su Roma, 17mila km del 2006! Euro 5500...

Questa ? su Milano, 19mila km del 2006! Euro 5500...

Questa ? in Toscana, prov. di Siena, 17mila km del 2005! Euro 5400..

Questa ? a Torino, 29600 km del 2005! Euro 5000...

Questa ? in Liguria, 17600 km del 2006! Euro 5450...

Come vedi di moto ottime ce ne sono, ora sta semplicemente a te, valuta quale andare a veder prima, e se posso darti un consiglio, a volte spender 3/400 euro in pi? ti fa avere 10/15mila km in meno e moto pi? fresca sulla carta di un'anno!
                  Grazie...le ho gi? viste tutte su "Moto.it" e avevo gi? contattato alcuni proprietari.....(ma vi erano alcune cose non chiare) tranne quella di Roma (gi? mi dice lui che ha dei graffi).
                  Ho visto che in questo periodo vi sono alcuni annunci interesanti e non avendo fretta aspetter? ancora un po..non molto perch? poi penso che da marzo in poi i prezzi resteranno stabili o si alzeranno un po...

Comment

• Font Size
                    Se vuoi un consiglio... io le ho cercate per un p? di tempo e queste... sono buone!

Quella di Roma dalle foto ? pi? che ok, fossi in te un salto a vederla lo farei... anche quella di Torino non ? male, costa meno ma ha qualche km in pi?, dipende da te...

Io sinceramente mi sono orientato su una che costava un p? di pi? con soli 12mila km... una volta li ho trattato un p?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Se vuoi un consiglio... io le ho cercate per un p? di tempo e queste... sono buone!

Quella di Roma dalle foto ? pi? che ok, fossi in te un salto a vederla lo farei... anche quella di Torino non ? male, costa meno ma ha qualche km in pi?, dipende da te...

Io sinceramente mi sono orientato su una che costava un p? di pi? con soli 12mila km... una volta li ho trattato un p?...
                      Thanks...

terr? conto delle tue osservazzioni

Ad ogni modo di sicuro la prossima moto sar? ancor aun Suzuki...e sar? la terza
                      Last edited by gsx-topo; 21-12-10, 08:50.

Comment

• Font Size
                        Onestamente quelle elencate sopra mi sembrano tutte dei buoni affari...e non credo che i prezzi per ora scendano tanto di pi?.

Cmq se ti pu? interessare quella toscana ha messo l'annuncio anche qui sul mercatino ddg !

e ti garantisco che la moto ? tenuta bene...diciamo che lo conosco abbastanza bene (siamo fratelli) :-)

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure a simone_cecca@yahoo.it

saluti !

Comment

• Font Size

non s? che riferimenti hai ma i problemi cui ti riferisci sono stati risolti con la versione 2006 , per quanto concerne le 04 05 ne capitava 1 su mille

Comment

• Font Size
                            Originally posted by funis View Post
                            Onestamente quelle elencate sopra mi sembrano tutte dei buoni affari...e non credo che i prezzi per ora scendano tanto di pi?.

Cmq se ti pu? interessare quella toscana ha messo l'annuncio anche qui sul mercatino ddg !

e ti garantisco che la moto ? tenuta bene...diciamo che lo conosco abbastanza bene (siamo fratelli) :-)

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure a simone_cecca@yahoo.it

saluti !
                            E allora se un po di parte

Ad ogni modo qualche info in pi? mi farebbe comodo...

Scritto alla mail.

Grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk;6948245
                              [I
                              Questa ? su Milano, 19mila km del 2006! Euro 5500...[/I]

Questa ? gi? venduta...
                              Last edited by gsx-topo; 21-12-10, 19:39.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monsterluca View Post
                                non s? che riferimenti hai ma i problemi cui ti riferisci sono stati risolti con la versione 2006 , per quanto concerne le 04 05 ne capitava 1 su mille
                                guarda avevo cercato un po' di info su questo problema..
                                anche qui nel sito avevo aperto un post e piu' di un utente ha avuto questo danno! una decina solo qui da noi!
                                nel mercatino c'era anche un R1 in vendita con motore da rifare x la valvola!

inoltre un mio amico ne ha piantata una a soli 9000 km!!

ben piu' di una coincidenza..

Comment

X
                                Working...
                                X