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gsxr 2007 750 da pista - info

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    #1

    gsxr 2007 750 da pista - info

    ragazzi , essendo in cerca di una moto x la stagione amatoriale 2011 , mi ? capitata sotto mano , tra le varie moto , un gixxer 750 del 2007 del fratello di un amico , perfetta , colore nero , tubi in treccia rossi , portatarga barracuda frecce led , nottolini cavalletto , leve friz/freno in ergal suzuki .....
    km c.a 8000 , la moto non ha mai raggiunto i 10.000 giri a detta del fratello ...
    prezzo ? 6200

    ora volevo sapere dagli esperti , volendola comprare x andare in pista e volendo spendere il meno possibile x prepararla ..quali sono le cose necessarie x questa moto ....nel senso ....ok lo scarico e le carene in vtr , le pastiglie , le gomme (che ho gi? , moto precedente ) la pompa radiale brembo (da moto precedente) , ....ma le sopsensioni vanno sostituite/rifatte ?? regge originale ??

    difetti
    pregi
    ecc ecc

    grazie a tutti

    ps ...speriamo che giuseppe non mi legga ....

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    #2
    da possessore di un 750 k6/7posso dirti solo...

    prendila
    moto legera e veloce.
    per le sospensioni secondo me se hanno ancora 8000 km puoi sfruttarle a pieno per la prossima stagione,poi se vedi che non ti bastano inizi a cambiare.
    il mono in effettie un po scrauso,le forche vanno benone(sempre per l'inizio)
    mi sembra strano solo che non abbia mai superato i 10.000 giri e proprio li che spinge questa moto

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      #3
      il tipo solo giretti x strada mooooolto tranquillo .....il fratello ? mio amico da 20 anni

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        #4
        azz ma io che sono abituato al bicilindrico ...con sta moto da 0 a 10.000 che faccio prendo il caff? ???



        con il bicilindrico a 10.000 ero gi? a pranzo

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          #5
          prima managiavi al mcdonalds, con il suzu mangi per davvero!

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            #6
            Metti un pignone -1 togli il cata. E vai tranquillo

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              #7
              io ho il 600 k7 solo pista. posso dirti che ? molto divertente... dipende da come vai, ma corona catena e pignone sono da fare, poi sarebbe da togliere la padella sotto del catalizzatore (la moto scalda di suo gi? tantissimo io ora con il completo e i dissipatori ho ancora temp elevate in pista si risolve solo con lo scarico akra che ha il passaggio collettori diverso cos? da poter mettere l'aggiuntivo) poi ultima cosa ma non di poco importanza i freni... a seconda se sei fortunato o no le pinze molleranno o andranno benissimo... se ti si allunga la frenata non sbatterti troppo basta cambiare le pinze, il resto ? ok!

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                #8
                Elan togli il catalizzatore che ti fonde i piedi....anche se lo scarico originale esteticamente non ? male e romba bene.
                per le sospensioni ti consiglio o un bel set di molle (io ho hyperpro) potresti fare anche solo la'nteriore e precaricare il mono se non sei peso massimo, spessore di 5mm al mono (d'obbligo per avere la moto pi? agile e carica all'anteriori, di serie ? troppo seduta) pignone meno 1 (strada o piste come monza) e per piste lente anche corona con +2 o 3 (esempio varano, vairano, franciacorta)
                la mia k8 ha le pinze che vanno benone, ho fatto pompa radiale brembo, tubi e dischi e pastiglie did zcoo.
                effettivamente in pista il motore scalda

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                  #9
                  pesa massimo no ....sono 1,80 x 77kg da verme ....poi vestito con tuta ecc ecc penso almeno 82/83kg
                  quella delle pinze non la sapevo x lo scarico basta il finale per scatalizzare immagino....
                  akra sui 400 , carene complete di codone siamo sui 330 , una pompa brembo c'e l'ho ..
                  molle ant sui 150 .....bisogna vedere il mono ....se serve ....e siamo a 800 x un mupo ab1.catena 520 ne ho una con 500km se va bene ...se ? lunga si accorcia ...la cifra sale .....
                  va beh mi pare che si riesca a girare bene con poco , i miei tempi non sono temponi ...e poi mi interessa divertirmi .....

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                    #10
                    Carene in vtr, lo scarico puoi lasciare l'originale
                    ma con il barilotto le carene toccheranno, quindi via il padellone
                    Il resto hai gi? tutto, pure troppo.

                    Magari metti in conto una revisione di forcella e mono

                    PS: il mono originale va benino, ci giravo in 1:40 a Rijeka.
                    Poi dipende se fai turni molto lunghi...in questo caso si surriscalda e pompa un p?

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                      #11
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Carene in vtr, lo scarico puoi lasciare l'originale
                      ma con il barilotto le carene toccheranno, quindi via il padellone
                      Il resto hai gi? tutto, pure troppo.

                      Magari metti in conto una revisione di forcella e mono

                      PS: il mono originale va benino, ci giravo in 1:40 a Rijeka.
                      Poi dipende se fai turni molto lunghi...in questo caso si surriscalda e pompa un p?
                      scusa ma x togliere la padella ....al suo posto cosa ci metti ?? esiste un no-kat??

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                        #12
                        Originally posted by elan View Post
                        scusa ma x togliere la padella ....al suo posto cosa ci metti ?? esiste un no-kat??
                        Boh....intendevo dire che i collettori puoi lasciare i suoi, avendo la k7,
                        poi per togliere il kat monti un finale e sei pi? che a posto

                        Se pensi di mettere un completo devi poi per forza di cose montare la centralina
                        e quindi la spesa aumenta

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                          #13
                          Ascolta pure Robb?, che ? la cavia perfetta per molti lavori fatti poi (con successo) sulla mia moto...ihihihihihi!

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                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Boh....intendevo dire che i collettori puoi lasciare i suoi, avendo la k7,
                            poi per togliere il kat monti un finale e sei pi? che a posto

                            Se pensi di mettere un completo devi poi per forza di cose montare la centralina
                            e quindi la spesa aumenta
                            ok come pensavo io solo il silenziatore .....ho visto l'akra ameno di 400€


                            penso che come motore ne abbia o no ??
                            Last edited by elan; 16-12-10, 22:31.

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                            • Font Size
                              #15
                              di che ti preoccupi
                              di motore cen ? tanto.con qualche accorgimento vedrai che missile
                              lo sai che il settemmezzo lo chiamano l'ammazza mille

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