ragazzi , essendo in cerca di una moto x la stagione amatoriale 2011 , mi ? capitata sotto mano , tra le varie moto , un gixxer 750 del 2007 del fratello di un amico , perfetta , colore nero , tubi in treccia rossi , portatarga barracuda frecce led , nottolini cavalletto , leve friz/freno in ergal suzuki .....
km c.a 8000 , la moto non ha mai raggiunto i 10.000 giri a detta del fratello ...
prezzo ? 6200
ora volevo sapere dagli esperti , volendola comprare x andare in pista e volendo spendere il meno possibile x prepararla ..quali sono le cose necessarie x questa moto ....nel senso ....ok lo scarico e le carene in vtr , le pastiglie , le gomme (che ho gi? , moto precedente ) la pompa radiale brembo (da moto precedente) , ....ma le sopsensioni vanno sostituite/rifatte ?? regge originale ??
difetti
pregi
ecc ecc
grazie a tutti
ps ...speriamo che giuseppe non mi legga ....
km c.a 8000 , la moto non ha mai raggiunto i 10.000 giri a detta del fratello ...
prezzo ? 6200
ora volevo sapere dagli esperti , volendola comprare x andare in pista e volendo spendere il meno possibile x prepararla ..quali sono le cose necessarie x questa moto ....nel senso ....ok lo scarico e le carene in vtr , le pastiglie , le gomme (che ho gi? , moto precedente ) la pompa radiale brembo (da moto precedente) , ....ma le sopsensioni vanno sostituite/rifatte ?? regge originale ??
difetti
pregi
ecc ecc
grazie a tutti
ps ...speriamo che giuseppe non mi legga ....
Comment