Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.....se prendi i dati che ha postato live in BMW vedrai che non ? la stessa storia, se vuoi tirare fuori i cavalli dando alla gente un motore preparato e non collaudato ? normale che esplosa, ripeto, NORMALE!!!
Ma non si ? MAI sentita una casa che ha iperpompato un propulsore cambiando alesaggi ed altre minchiate per avere piu cavalli della marca rivale per poi richiamarle tutte restituendo i soldi perch? esplodono dopo 10 km............
? il contraio...? propio perch? la kawa non ha cambiato le quote vitali ed ha pompato tutto il resto che il suo motore esplode
l'ho spiegato
per competere realmente con il mostro s100rr avrebbero dovuto adeguare l'alesaggio portandolo almeno allo stesso valore di quello bmw
ovvero 80mm, ma per fare ci? avrebbero dovuto riproggettare un motore da capo rivedendo tutta la fluidodinamica; cio avrebbe comportato un notevole aumento dei costi; cosa che ora i jappo con lo yen forte e la crisi in occidente non si possono permettere
l'ho spiegato
per competere realmente con il mostro s100rr avrebbero dovuto adeguare l'alesaggio portandolo almeno allo stesso valore di quello bmw
ovvero 80mm, ma per fare ci? avrebbero dovuto riproggettare un motore da capo rivedendo tutta la fluidodinamica; cio avrebbe comportato un notevole aumento dei costi; cosa che ora i jappo con lo yen forte e la crisi in occidente non si possono permettere
perch? il 2010 a quanto riporta motociclismo ? il 2004
cio? in altre parole dal 2004 in poi non ? stato mai riprogettato da 0 un novo motore quindi sostanzialmente il 2010 ? il 2004 gi? pompato
vediamo se riesco a scannerizzare l'articolo con tabella cos? lo inserisco nel forum
perch? il 2010 a quanto riporta motociclismo ? il 2004
cio? in altre parole dal 2004 in poi non ? stato mai riprogettato da 0 un novo motore quindi sostanzialmente il 2010 ? il 2004 gi? pompato
vediamo se riesco a scannerizzare l'articolo con tabella cos? lo inserisco nel forum
azz questo non lo sapevo avevo sempre pensato il contrario che fosse un motore nuovo
per come la vedo io e per come si sta orientando attualmente il mercato ? gi? un miracolo che la kawa abbia tirato fouri qualcosa di nuovo; infatti ? stata l'unica...
se si guardano i fatturati delle varie case, sopratutto le jap hanno tutti segni negativi, con invenduti, come nel segmento delle spotive di media cilindrata, che sono nell'ordine del -40%
se una sportiva come per es l'r1 vende meno di 50.000 pezzi nel mondo, in jappone ? una tragedia ed ? per questo che nei prox anni, se la ripresa non ci sar?, vedremo sempre meno sportive, sopratutto jap
le uniche case che ancora tirano sono:ducati, bmw, harley
propio quelle case che hanno a listino moto pi? costose della concorrenza. Segno che il mercato si sta polarizzando. aumentano le persone con disponibilit? economica tale da potersi permettere quelle tipologie di moto e aumentano (di molto) quelle persone che non si possono pi? permettere semplicemenete la "moto"
in pratica sta aumentando il davario tra ricchi e poveri
attualmente i mercati che tirano sono quelli del sud est asiatico. in questa prospettiva nei prox anni le case investiranno li; quindi tutti sccoter e moto di piccola/piccolissima cilindrata, i segnali gi? ci sono
basta guaradare alla honda, che in questo recente salone di milano ha presenattao 0 sportive e molte motorette come il cbr 125, (restyling) cbr 250 cbr 600 f
la wolskwagen l'anno scorso ha venduto pi? auto in cina che in europa
ragazzi io ho letto ,non mi ricordo dove, che il vero problema del ninja 2011 non e" ne motore,ne telaio!!!e" una cosa strettamente legata alle emissioni co2,cioe" non passano le rigide leggi USA ed e" x quello che sono state richiamate tutte al mattatoio!!!cmq il problema e" soltanto legato a quel paese x quanto ho capito,anche xche a delle leggi molto piu" restrittive che in altri paesi!!!la cosa strana e" che le notizie a riguardo non sono molto chiare ed e" quello che anche x me c e qualcosa di grosso sotto!!!bohhhh
ragazzi io ho letto ,non mi ricordo dove, che il vero problema del ninja 2011 non e" ne motore,ne telaio!!!e" una cosa strettamente legata alle emissioni co2,cioe" non passano le rigide leggi USA ed e" x quello che sono state richiamate tutte al mattatoio!!!cmq il problema e" soltanto legato a quel paese x quanto ho capito,anche xche a delle leggi molto piu" restrittive che in altri paesi!!!la cosa strana e" che le notizie a riguardo non sono molto chiare ed e" quello che anche x me c e qualcosa di grosso sotto!!!bohhhh
garda, a me sembra una cassata colossale che hanno ritirato tutte le moto perch? non rientravano nei limiti di inquinamento
ma che fanno non le provano prima? figuariamoci....
conoscendo quanto son meticolosi i giappo. Addirittura studiano mappature apposta per i rilevamenti dei test antinquinanmento
a me sta notizia sa tanto di "copertura"
e come quando vedi in un gp una moto che si ferma a bordo pista e poi senti il responso dei capo tecnici; ? sempre un problema elettrico
ce ne fosse mai uno che dica: "? esploso il motore andando in coriandoli."
? normale che kawa cerchi di far rientrare le voci incontrollate; ? una questione di immagine
garda, a me sembra una cassata colossale che hanno ritirato tutte le moto perch? non rientravano nei limiti di inquinamento
ma che fanno non le provano prima? figuariamoci....
conoscendo quanto son meticolosi i giappo. Addirittura studiano mappature apposta per i rilevamenti dei test antinquinanmento
a me sta notizia sa tanto di "copertura"
e come quando vedi in un gp una moto che si ferma a bordo pista e poi senti il responso dei capo tecnici; ? sempre un problema elettrico
ce ne fosse mai uno che dica: "? esploso il motore andando in coriandoli."
? normale che kawa cerchi di far rientrare le voci incontrollate; ? una questione di immagine
allora fai cosi....vai su pianetariders.it e leggi!!!e" un problema legato all emissioni ma anche legato ad un difetto di perdita dei collettori!!!cmq se vai su sito dice questo!!!magari e" una sronzata ma cmq io ho letto questo!!!
allora fai cosi....vai su pianetariders.it e leggi!!!e" un problema legato all emissioni ma anche legato ad un difetto di perdita dei collettori!!!cmq se vai su sito dice questo!!!magari e" una sronzata ma cmq io ho letto questo!!!
per carit?, mica metto in dubbio quello che hai postato; non ho bisogno di anadare a vedere, ci credo a quello che dici
quello che intendevo dire ? che casomai la cassata l'hanno detta i ragazzi di kawaski a quella rivista per non sputtanare l'immagine della verdona
poi pu? sempre essere che mi sbagli ed il problema sia effettivamente li
Comment