Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che combinano sti ramarri...?
Collapse
X
-
Secondo me son tropp spinte e si crepano, oppure son proprio troppo spinte per l'utente medio e le depotenziano come per i bidonwu...
Comment
-
-
hanno voluto spar? grosso ,ma non ce la fanno.
de motopotente cen'? una
tra l'altro e pure bruttina
Comment
-
credo anche io che il problema sia il motore, visto che leggendo l'ultimo numero di motociclismo gli stessi tecnici kawasaki hanno ammesso che il motore ? molto spinto
da quello che c'era scritto il motore 2011 dovrebbe essere quello del 2004, non ? stao riprogettato da zero perch? toccare quote come alessaggio e corsa avrebbe implicato rivedere tutta la fluidodinamica, cosa che avrebbe inciso pesantemenete sul budget, tant'? vero che una tabella mostrava come le quote vitali non son cambiate
per? possiamo fare solo illazioni dato che non ci ? dato sapere quali siano i reali motivi del richiamoLast edited by piui99; 15-12-10, 13:02.
Comment
-
affermano che il problema ? circoscritto alle moto USA con limitatore che infatti davano anche molti cavalli in meno rispetto a quelle per il resto del mondo.. il componente per? sono le tenute elastiche dei pistoni (fasce) che in alcuni casi (...) potrebbero grippare causando oltre danni al motore anche possibili cadute e quindi conseguenze per i guidatori, per questo sono state ritirate tutte!! giustamente per precauzione in italia hanno ritardato la distribuzione a dopo assicurazioni e spiegazioni pi? esaustive... direi che hanno fatto bene a ritirarle.. ma magari una 1^ serie non so se la acquisterei.. ho visto GSX-R con oltre 100.000km... la mia kawa l'ho venduta a 35.000 seminuova.. e le giappo mi piacciono anche per questo!!
p.s. se non hanno cambiato le quote e riprogettato il motore.. l'hanno solo tirato di pi?... non come il BMW che ? di suo gi? progettato per girare alto e con quel rendimento...
Comment
-
Volevano fare l'anti BMW...
Peccato che per fare quel motore la bmw abbia valori STANDARD mentre il motore kawasaki non ? altro che un motore,dati delle modifiche alla mano, preparato.
E alla lunga si sa come finiscono i motori preparati senza la giusta manutenzione...
Comment
-
avrebbero dovuto portare l'alesaggio almeno alla stessa quota della s 1000 rr (80 mm se non ricordo male) avrebbero ottenuto vantaggi cospicui sopratutto alla luce del regolamento sbk dove la quota max consentita ? pari ad 81, invece di pompare quello che avevano. dato che risale oltretutto al 2004Last edited by piui99; 15-12-10, 17:54.
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostChe figura barbina..ma ste moto non le provano prima di metterle in produzione
pr? bisogna riconoscere che sono stati seri
Comment
-
Originally posted by brucche View Postkinggixxi la storia purtoppo si ripete ,non le provano e poi sono cavoli di chi le compra(tanto c'e' la garanzia).....perlomeno kawasaki ,per quello che ho capito, le ha richiamate ancora prima di venderle......brucche
Mah.....se prendi i dati che ha postato live in BMW vedrai che non ? la stessa storia, se vuoi tirare fuori i cavalli dando alla gente un motore preparato e non collaudato ? normale che esplosa, ripeto, NORMALE!!!
Ma non si ? MAI sentita una casa che ha iperpompato un propulsore cambiando alesaggi ed altre minchiate per avere piu cavalli della marca rivale per poi richiamarle tutte restituendo i soldi perch? esplodono dopo 10 km............
Comment
X
Comment