Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco mappatura 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco mappatura 750 k8

Ragazzi sto cercando i file delle mappature yoshimura elaborate a banco per il 750 k8

• Font Size
    Mi sa che chi le ha, se le tiene ben strette

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Mi sa che chi le ha, se le tiene ben strette
      gi? ? vero che le hanno pagate, per? le si potrebbero condividere anche con gli altri in maniera tale che analizzandolesi fa esperienza di come crearle anche senza banco... io st? cercando di fare una guida per costruire il famigerato cavo per la yoshi by peppo in maniera tale che tutti quanti non spendono una cifra per comprarselo... per? anche qui st? cercando informazioni in giro ma nisba... sicuramente lo comprer? per poi copiare i collegamenti e metterli sul forum con tanto di guida comprensibile a tutti

Comment

• Font Size
        Io come dice lo Spiedino l'ho pagata 150 ?....
        e quindi me la tengo stretta

Per il cavetto ti faccio notare che Peppo legge e scrive sul forum e non mi sembra molto corretto

Comment

• Font Size
          [QUOTE=robb?rsm;6936180]Io come dice lo Spiedino l'ho pagata 150 ?....

Be io anche qualcosa di piu...

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Io come dice lo Spiedino l'ho pagata 150 ?....

Per il cavetto ti faccio notare che Peppo legge e scrive sul forum e non mi sembra molto corretto
            certo per carit? io rispetto le proprie opinioni ognuno pu? fare ci? che vuole delle proprie cose o delle proprie idee... quando avevo il fazer con la pc3 non ho fatto nessuna fatica sul forum fazeritalia a trovare le mappature comunque sia ognuno la pensa come vuole ... sapete perch? linux ? il sitema operativo pi? sicuro e stabile al mondo? ? semplice perch? ? fatto da tutti non ha copyright quindi pu? essere modificato e migliorato di conseguenza.... vabb? non voglio annoiarvi con i miei discorsi....io la penso cos? e non credo di essere il solo

Comment

• Font Size
              Originally posted by vincem68 View Post
              certo per carit? io rispetto le proprie opinioni ognuno pu? fare ci? che vuole delle proprie cose o delle proprie idee... quando avevo il fazer con la pc3 non ho fatto nessuna fatica sul forum fazeritalia a trovare le mappature comunque sia ognuno la pensa come vuole ... sapete perch? linux ? il sitema operativo pi? sicuro e stabile al mondo? ? semplice perch? ? fatto da tutti non ha copyright quindi pu? essere modificato e migliorato di conseguenza.... vabb? non voglio annoiarvi con i miei discorsi....io la penso cos? e non credo di essere il solo
              B?...ho avuto anch'io la PC3, ma quelle le trovi direttamente sul loro sito e quindi ? pratica passarsele

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                B?...ho avuto anch'io la PC3, ma quelle le trovi direttamente sul loro sito e quindi ? pratica passarsele
                anche quelle della yoshi le trovi sul sito.... ma comunque non fa niente fate finta che non ho detto nienta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vincem68 View Post
                  anche quelle della yoshi le trovi sul sito.... ma comunque non fa niente fate finta che non ho detto nienta
                  Sul ito Yoshi trovo solo le loro mappe standard, ? verco che ci sono anche per 600 SS e 1000 SBK, ma trattasi sempre di standard.

Comunque se la trovi sono contento per te, ho solo voluto esporre la mia opinione

Comment

X
                  Working...
                  X