Ragazzi sto cercando i file delle mappature yoshimura elaborate a banco per il 750 k8
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco mappatura 750 k8
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostMi sa che chi le ha, se le tiene ben strette
Comment
-
Io come dice lo Spiedino l'ho pagata 150 ?....
e quindi me la tengo stretta
Per il cavetto ti faccio notare che Peppo legge e scrive sul forum e non mi sembra molto corretto
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo come dice lo Spiedino l'ho pagata 150 ?....
e quindi me la tengo stretta
Per il cavetto ti faccio notare che Peppo legge e scrive sul forum e non mi sembra molto corretto
Comment
-
Originally posted by vincem68 View Postcerto per carit? io rispetto le proprie opinioni ognuno pu? fare ci? che vuole delle proprie cose o delle proprie idee... quando avevo il fazer con la pc3 non ho fatto nessuna fatica sul forum fazeritalia a trovare le mappature comunque sia ognuno la pensa come vuole ... sapete perch? linux ? il sitema operativo pi? sicuro e stabile al mondo? ? semplice perch? ? fatto da tutti non ha copyright quindi pu? essere modificato e migliorato di conseguenza.... vabb? non voglio annoiarvi con i miei discorsi....io la penso cos? e non credo di essere il solo
Comment
-
-
Originally posted by vincem68 View Postanche quelle della yoshi le trovi sul sito.... ma comunque non fa niente fate finta che non ho detto nienta
Comunque se la trovi sono contento per te, ho solo voluto esporre la mia opinione
Comment
X
Comment