Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge info dimensioni forcel. poste. gsxr 750 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urge info dimensioni forcel. poste. gsxr 750 k7

salve mi trovo con un problema urgente da risolvere , vorrei montare sulla mia gsxr 750 k7 dei cerchi marchesini forgiati magnesio ,con il cerchio posteriore con canale da 6, provenienti da un mille k7, a tal fine mi sono informato da diversi meccanici e rivenditori , per poi incappare in una considerazione postami da un amico il forcellone posteriore del 750 k7 ? pi? stretto di 3 cm del forcellone 1000 k7 , percui non sarebbero intercambiabili, la corona sarebbe fuori asse ed adirittura il cerchio non ci starebbe , non vi dico la delusione per non dire l' incaz.....raavete info diverse o mi confermate l'impossibilit? di montaggio ????
    Grazie anticipate .

• Font Size
    Ma non basta tornire i distanziali?

Comment

• Font Size
      ciao Robb?rsm , non ne ho la ben che minima idea , anche perch? per fare cio che sugerisci dovrei conoscere nel particolare le dimensioni di ogni singolo pezzo che compone il cerchio e la forcella , per poi eventualmente intervenire su spessori o altro !!!!!!!!!!!!
      C'? qualcuno che pu? fornirmi le misure precise sia del 750 k7 che del 1000 k7 ?????

Comment

• Font Size
        Di solito passando i cerchi da 1a moto all'altra basta adattare le boccole (distanziali) almeno restando sulla stessa casa

Comment

• Font Size
          purtroppo non ti sar? di grande aiuto, ma ti posso dire che sul k7 750 il forcellone deve tirarsi di 4/5 mm prima di andare a battuta sui distanziali...

credo che il problema pi? serio sia allineare corona pignone...
          se ? questione di 1 mm puoi ranellare il pignone, o fresare, se possibile, gli attacchi sul cerchio..
          col passo 520 hai un pelo di margine in pi?,
          non mi viene in mente altro...
          Last edited by abhi; 13-12-10, 22:12.

Comment

• Font Size
            scusa ma cercarti direttamente un cerchio per la tua forcella no?
            credo che quella del 1000 sia anche piu lunga della nostra,cosi hai anche problemi di trazione dopo

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollosauro View Post
              scusa ma cercarti direttamente un cerchio per la tua forcella no?
              credo che quella del 1000 sia anche piu lunga della nostra,cosi hai anche problemi di trazione dopo
              ciao, purtroppo non ? cos? semplice trovare dei cerchii in magnesio x la mia gsxr 750 k7 , ? da diverso tempo che tengo d'occhio diversi forum ma nulla di nuovo , sarei per questo tentato di prendere dei cerchi che provengono da un 1000 ,( di seconda mano sono i pi? venduti) !!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X