Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi devo spostare i fili per comunicare con la yoshi e non ho capito quale cavolo ? il connettore ADJBOX sulla mia 750 k8 qualcuno che ha gi? fatto la yoshi da peppo sa dirmi qual' ??
Ti puoi collegare anche a quello bianco (io uso quello).
Quello ? pi? spostato a sinistra e di solito si usa questo con il cablaggio Yoshimura
dove ? pi? lungo e viene posizionato sul lato sinistro nel sottocodone
Ti puoi collegare anche a quello bianco (io uso quello).
Quello ? pi? spostato a sinistra e di solito si usa questo con il cablaggio Yoshimura
dove ? pi? lungo e viene posizionato sul lato sinistro nel sottocodone
su quello bianco il manuale che mi ha dato peppo dice che devo spostare due fili dal connettore adjbox al connettore della diagnostica (che dovrebbe essere quello bianco) tu hai spostato qualche filo?
Ah...mah, un attimo...lui mi sa che non ha il cavetto di Peppo...mi pare...
no ancora non ho nessun cavetto ho solo il sofware, per il cavetto stavo cercando di procurarmelo per vedere se riesco a fare una guida per tutti di come costruirselo da soli senza spendere un botto
per quanto riguarda i fili sono abbastanza pratico il problema che non riesco a scovare sto benedetto connettore nero della adjbox per spostare i due fili su quello della diagnosi (bianco)
Comment