abbattetelo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Follia d'inverno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by rafagas View PostSto pensando ad una seconda vita (in futuro) per il gixxer 1000 k7; trasformarlo parzialmente in pseudo naked per la strada montando un manubrio dritto o + alto (se ci sta nel cupolino. Qualcuno ha qualche consiglio? so che c'era una azienda tedesca che faceva le piastre per le forcelle a cui applicare un manubrio unico o rialzato.
Mi sapete aiutare?
consigli?
grazie
ciao
Comment
-
-
beh devo dire che la discussione ? stata partecipata, quasi a senso unico, ma avete detto la vostra =
vero sono nonno da qualche mese, ma vedendo il prezzo a cui vengono regalate le ns belve, stavo pensando che quando non andr? pi? in pista (spero tra 10 anni, ma sar? prima) dovr? trovare il modo di godermi il mio gixxer anche su strada e visto che con l'et? la schiena si fa sentire..........pensavo a questa follia; non sar? certamente nel 2011 perch? ho una sfida con me stesso da vincere........abbattere il mio muro di 2.10 al mugello e poi devo far fare a Mattia, il mio nipotino di 10 mesi, un giretto sulla belva
grazie a tutti per la determinazione, ma soprattutto grazie a chi mi ha indicato alcuni siti!
bella anche l'immagine dell'esorcismo
Comment
X
Comment