Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 750 k11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    interessante questa discussione. comunque il mio consiglio ? di NON comprare il 750, comprate i 1000, lasciate stare il settemezzo, basta questa cilindrata inutile, ormai i nuovi 1000 pesano uguale e i nuovi 600 vanno quasi forte uguale..insomma, meno 750 ci sono in giro, pi? ? facile che sto davanti io!

    Comment


    • Font Size
      #17
      nessuna novit? sul nuovo ferro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by k8-750 View Post
        interessante questa discussione. comunque il mio consiglio ? di NON comprare il 750, comprate i 1000, lasciate stare il settemezzo, basta questa cilindrata inutile, ormai i nuovi 1000 pesano uguale e i nuovi 600 vanno quasi forte uguale..insomma, meno 750 ci sono in giro, pi? ? facile che sto davanti io!
        Che simpatico opportunista

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by garzo View Post
          oddio se ? GROSSA anche solo esteticamente non fa x me........io voglio una moto PICCOLA leggera e BELLA......vabb? mi tengo l'r6 va

          cmq il 750 se l'avessero davvero rivoluzionata, cio? resa molto pi? leggera e un p? pi? potente, b? ci avrei pensato sul serio.....cio? avere un 600 con 140 cv veri.....quello intendo....invece per ora mi sembra di capire che sia tutto tranne che molto pi? leggera....per quanto i volumi non siano per forza indicativi del peso....ma un indizio, di solito, s? !
          sbagliato
          il 750 2011 ? veramnete pi? leggera di ben 8 kg ripsetto al modello prima; non farti ingannare dell'ochhio, un conto sono i volumi della moto, un conto ? il peso reale
          il 600ino 2011(-9kg) da prova di motociclismo ? quello che ora vanta il miglior rapporto peso potenza della classe
          secondo me la tua r6 ? ancora superiore, sopratutto rispetto al 600 k11
          rispetto invece al 750 k11 non saprei
          son daccordo con chi sostiene (Xsandrox mi pare) che purtroppo esticamente messe vicino ad altre moto le nuove suzu son penose
          Last edited by piui99; 10-01-11, 15:08.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monoblocco View Post
            Che simpatico opportunista
            eheh!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xsandrox View Post
              Ma non lo so... io per dire ho avuto in passato un 600 K1... e vabb? erano i tempi della guida in strada e le moto le "sentivo" poco...

              Poi con la K7 che dire, una buona moto sicuramente... per? in linea con le altre, al massimo con qualcosina in pi? ma anche in meno, rispetto alla concorrenza diretta...
              Con la K7 ho imparato a capire che vuol dire avere un telaio pi? flessibile, rispetto ad un telaio rigido (R1)... ho affinato la messa a punto del mono (davvero molto sensibile a questo tipo di interventi) e capito che di impianti frenanti migliori ce ne sono parecchi...
              Per? secondo me, il diffetto pi? grande di Suzuki ? la posizione di guida, almeno nel mio caso (1'83), da originale non ci entro proprio e ho dovuto modificare la seduta... su Yamaha sto una bomba (anche su R6 08)!

              Io continuo a pensare che prezzo/qualit?/prestazioni, la migliore rimanga addirittura la R1 04... facile, potente il giusto, frena bene, facile da settare... davvero una moto ancora attualissiama in pista e davvero ben riuscita!
              che strano sentire queste parole da te...mi pareva di aver capito che ti ci fossi trovato molto bene

              cmq io quest'anno finalmente sono riuscito a provare una R104...era tanto che volevo (mi piace guidare diverse moto per capire le differenze) e devo dire che sono rimasto molto MAL impressionato dall'erogazione e dal telaio appunto rigido...con suzuki tutto ? pi? facile a mio parere...la frenata in effetti mi sembrava migliore, ma uscire dalla curva, dosare il gas e solo quando si ? dritti avere la manetta tutta aperta e ad un certo punto avere il motore che scalcia e fa sbachettare...a me sinceramente non ? piaciuto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                che strano sentire queste parole da te...mi pareva di aver capito che ti ci fossi trovato molto bene

                cmq io quest'anno finalmente sono riuscito a provare una R104...era tanto che volevo (mi piace guidare diverse moto per capire le differenze) e devo dire che sono rimasto molto MAL impressionato dall'erogazione e dal telaio appunto rigido...con suzuki tutto ? pi? facile a mio parere...la frenata in effetti mi sembrava migliore, ma uscire dalla curva, dosare il gas e solo quando si ? dritti avere la manetta tutta aperta e ad un certo punto avere il motore che scalcia e fa sbachettare...a me sinceramente non ? piaciuto....
                quando ho detto che non mi ci ero trovato??

                L'R1 04 la presi come primo 1000 "serio" dopo che avevo avuto esperienza in pista... non avevo altri paramentri (avevo avuto 1000 in passato ma stradali) e quindi porella, partiva svantaggiata nei miei giudizi (moto non recentissima, non la pi? potente, ecc)...
                Provando invece in modo approfondito il K7 che rimaneva fino a quest'anno un riferimento di categoria, ho rivalutato l'R1... per carit? a conti fatti meglio il Suzuki, ma parliamo nel caso dell?'R1 di una moto che non sfigura e che per quanto mi riguarda mi ha causato molti meno patemi d'animo di setup rispetto al Suzuki. Come velocit?, credo che ci avrei girato uguale, con l'R1 feci 48'3 a Valle e idem col Suzuki... poi vabb?, ho trovato 2 giri liberi e ho fatto 46'3 col K7 ma probabilmente la moto centra poco visto che da un anno all'altro mi sono sempre migliorato...

                Insomma, l'R1 ha quell'erogazione meno violenta quando apri il gas che va sfruttata un p? pi? 600isticamente, cio? dando gas comunque anche se senti il motore girare alto. Il K7 ? pi? in "presa diretta" per la tanta coppia, come acceleri ti porta fuori, per? a mio avviso, mette anche pi? in crisi la ciclistica ed il telaio (mamma quanto si muove )...

                Insomma, ripeto... ottime moto entrambe... per? l'R1 considerando i valori in campo potrebbe permettersi di essere molto peggio ma di fatto non lo ?!
                Insomma un'R1 04 basta e avanza per girare tecnicamente in 58 (forse anche meno) al Mugello o 42 a Vallelunga... la moto potrebbe arrivarci, quindi il gap reale rispetto ad un mezzo "attuale" (bmw a parte), rimane sfuggente...
                Last edited by xsandrox; 10-01-11, 16:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  oddio...per girare in 58 al muggio con una R104 ne devi avere di manico eh...anche con un k7 per carit?...ma forse ? meno difficile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by feperis View Post
                    oddio...per girare in 58 al muggio con una R104 ne devi avere di manico eh...anche con un k7 per carit?...ma forse ? meno difficile...
                    Chi mi ha venduto l'R1 ci ha girato in 2'01... poi si ? fatto una R1 09 superpreparata (motore open) e ci ha girato in 2'01... si tratta sempre di manico quando si parla di giri in pista, per? indubbiamente quelli che vanno forte sul serio (chess?, Della Ceca con R1 09 stock e gomme GP lo scorso anno), gira in '55... in 3 secondi di gap hai voglia quanto la moto pu? esser peggio! Quest'anno c'? stato qualche 58 pure nel ninja trophy e nella 600 stock del CIV non ne parliamo...
                    In moto (a parte se non vai troppo indietro, tipo R6 04 ) sar? ripetitivo da dire, ma il pilota conta per l'80%...

                    e un'R1 04 pu? girare ancora molto, molto forte... al di l? di qualsiasi ambizione amatoriale!

                    p.s. poi vabb? col bmw so tutti buoni!
                    Last edited by xsandrox; 10-01-11, 18:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      spettacolo..? bruttina forte all'anteriore(ma potrebbe essere anche una questione di farci l'occhio..)...se avesse avuto il muso come al culo sarebbe stata una meraviglia...
                      cmq gi? il fatto delle M4 li davanti...? un ottima ottima cosa.
                      vedremo le migliorie al motore...
                      non credo siano le m4

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Chi mi ha venduto l'R1 ci ha girato in 2'01... poi si ? fatto una R1 09 superpreparata (motore open) e ci ha girato in 2'01... si tratta sempre di manico quando si parla di giri in pista, per? indubbiamente quelli che vanno forte sul serio (chess?, Della Ceca con R1 09 stock e gomme GP lo scorso anno), gira in '55... in 3 secondi di gap hai voglia quanto la moto pu? esser peggio! Quest'anno c'? stato qualche 58 pure nel ninja trophy e nella 600 stock del CIV non ne parliamo...
                        In moto (a parte se non vai troppo indietro, tipo R6 04 ) sar? ripetitivo da dire, ma il pilota conta per l'80%...

                        e un'R1 04 pu? girare ancora molto, molto forte... al di l? di qualsiasi ambizione amatoriale!

                        p.s. poi vabb? col bmw so tutti buoni!
                        ogni riferimento a persone e cose ? puramente casuale


                        sia yamaha che bmw

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X