Che ne pensate? sapete quando la faranno provare alla stampa? Sono confuso, sono due giorni che ci penso......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 750 k11
Collapse
X
-
spettacolo..? bruttina forte all'anteriore(ma potrebbe essere anche una questione di farci l'occhio..)...se avesse avuto il muso come al culo sarebbe stata una meraviglia...
cmq gi? il fatto delle M4 li davanti...? un ottima ottima cosa.
vedremo le migliorie al motore...
Comment
-
seguo pure io... io posso dirti che l'ho visto dal vivo all'eicma e pensavo fosse il nuovo GSX-R 1400...
Invece erano i 600 e i 750... grossi e sgraziati, vederli accanto ad un R6 ? un insulto alla modernit? fatta di compattezza e pulizia di linee...
Poi magari andr? forte, ma rivoluzionaria non mi sebra... o sbaglio?
Comment
-
oddio se ? GROSSA anche solo esteticamente non fa x me........io voglio una moto PICCOLA leggera e BELLA......vabb? mi tengo l'r6 va
cmq il 750 se l'avessero davvero rivoluzionata, cio? resa molto pi? leggera e un p? pi? potente, b? ci avrei pensato sul serio.....cio? avere un 600 con 140 cv veri.....quello intendo....invece per ora mi sembra di capire che sia tutto tranne che molto pi? leggera....per quanto i volumi non siano per forza indicativi del peso....ma un indizio, di solito, s? !
Comment
-
-
Originally posted by max83m View PostUna suzuki ? per sempre
chi prova non puo'0 che tornare
Poi con la K7 che dire, una buona moto sicuramente... per? in linea con le altre, al massimo con qualcosina in pi? ma anche in meno, rispetto alla concorrenza diretta...
Con la K7 ho imparato a capire che vuol dire avere un telaio pi? flessibile, rispetto ad un telaio rigido (R1)... ho affinato la messa a punto del mono (davvero molto sensibile a questo tipo di interventi) e capito che di impianti frenanti migliori ce ne sono parecchi...
Per? secondo me, il diffetto pi? grande di Suzuki ? la posizione di guida, almeno nel mio caso (1'83), da originale non ci entro proprio e ho dovuto modificare la seduta... su Yamaha sto una bomba (anche su R6 08)!
Io continuo a pensare che prezzo/qualit?/prestazioni, la migliore rimanga addirittura la R1 04... facile, potente il giusto, frena bene, facile da settare... davvero una moto ancora attualissiama in pista e davvero ben riuscita!Last edited by xsandrox; 12-12-10, 13:50.
Comment
-
Io mi tengo la mia K7 e per peparla un p? ho fatto lavorare la testa...
3-4 cavallini li dovrebbe aver presi, ma ? soprattutto il rapporto di compressione aumentato che rende la moto pronta!!!!
In arrivo anche pinze P4....vere pinze rancing
PS: il consiglio mio ? di prendere una 750 usata tra K6 e K9 e di spendere qualche soldino in pista e gomme
Comment
X
Comment