Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 750 k11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 750 k11

Che ne pensate? sapete quando la faranno provare alla stampa? Sono confuso, sono due giorni che ci penso......

• Font Size
    Originally posted by Ludovico View Post
    Che ne pensate? sapete quando la faranno provare alla stampa? Sono confuso, sono due giorni che ci penso......
    che fai torni?

Comment

• Font Size
      Bo.... esteticamente non mi fa impazzire, per? se la sostanza fosse realmente tanta.....

Comment

• Font Size
        in casa suzu la sostanza non manca mai

Comment

• Font Size
          spettacolo..? bruttina forte all'anteriore(ma potrebbe essere anche una questione di farci l'occhio..)...se avesse avuto il muso come al culo sarebbe stata una meraviglia...
          cmq gi? il fatto delle M4 li davanti...? un ottima ottima cosa.
          vedremo le migliorie al motore...

Comment

• Font Size
            mi segno.....non si sa mai nella vita....

Comment

• Font Size
              seguo pure io... io posso dirti che l'ho visto dal vivo all'eicma e pensavo fosse il nuovo GSX-R 1400...
              Invece erano i 600 e i 750... grossi e sgraziati, vederli accanto ad un R6 ? un insulto alla modernit? fatta di compattezza e pulizia di linee...
              Poi magari andr? forte, ma rivoluzionaria non mi sebra... o sbaglio?

Comment

• Font Size
                oddio se ? GROSSA anche solo esteticamente non fa x me........io voglio una moto PICCOLA leggera e BELLA......vabb? mi tengo l'r6 va

cmq il 750 se l'avessero davvero rivoluzionata, cio? resa molto pi? leggera e un p? pi? potente, b? ci avrei pensato sul serio.....cio? avere un 600 con 140 cv veri.....quello intendo....invece per ora mi sembra di capire che sia tutto tranne che molto pi? leggera....per quanto i volumi non siano per forza indicativi del peso....ma un indizio, di solito, s? !

Comment

• Font Size
                  Secondo me Ludovico ? in crisi perch? sa che il prossimo anno sar? passato a vento da tutti.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Secondo me Ludovico ? in crisi perch? sa che il prossimo anno sar? passato a vento da tutti.....
                    Beh il prossimo anno, tutto il team romano lo vedo bello tosto...

Comment

• Font Size
                      a me sembra un affinamento, non una rivoluzione

cambierei solo per un vero salto in avanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Se vi avvicinate troppo con un mio vento fe faccio mor?.....
                        Cmq esteticamente ? terribile se avesse sostanza sarebbe realmente da pensarci!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          che fai torni?
                          Una suzuki ? per sempre

chi prova non puo'0 che tornare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            Una suzuki ? per sempre

chi prova non puo'0 che tornare
                            Ma non lo so... io per dire ho avuto in passato un 600 K1... e vabb? erano i tempi della guida in strada e le moto le "sentivo" poco...

Poi con la K7 che dire, una buona moto sicuramente... per? in linea con le altre, al massimo con qualcosina in pi? ma anche in meno, rispetto alla concorrenza diretta...
                            Con la K7 ho imparato a capire che vuol dire avere un telaio pi? flessibile, rispetto ad un telaio rigido (R1)... ho affinato la messa a punto del mono (davvero molto sensibile a questo tipo di interventi) e capito che di impianti frenanti migliori ce ne sono parecchi...
                            Per? secondo me, il diffetto pi? grande di Suzuki ? la posizione di guida, almeno nel mio caso (1'83), da originale non ci entro proprio e ho dovuto modificare la seduta... su Yamaha sto una bomba (anche su R6 08)!

Io continuo a pensare che prezzo/qualit?/prestazioni, la migliore rimanga addirittura la R1 04... facile, potente il giusto, frena bene, facile da settare... davvero una moto ancora attualissiama in pista e davvero ben riuscita!
                            Last edited by xsandrox; 12-12-10, 13:50.

Comment

• Font Size
                              Io mi tengo la mia K7 e per peparla un p? ho fatto lavorare la testa...
                              3-4 cavallini li dovrebbe aver presi, ma ? soprattutto il rapporto di compressione aumentato che rende la moto pronta!!!!
                              In arrivo anche pinze P4....vere pinze rancing

PS: il consiglio mio ? di prendere una 750 usata tra K6 e K9 e di spendere qualche soldino in pista e gomme

Comment

X
                              Working...
                              X