ragazzi ma io non l'ho comprato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...non sar? Akra o Yoshi...ma a me piace!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
io dico solo questo...compriamo moto OVER 10mila euro e poi ci arrapiamo se troviamo uno scarico a 250 euro (e che ne varr? la met?).
E magari pensiamo pure che possano andare bene
il know-how di Akra si paga, c'? poco da fare...idem per Arata e Yoshi...
Comment
-
-
non capisco perche vi accanite su sto scarico.
la bellezza e soggettiva ma non come le tasche di chi compra.
per di piu e un prodotto artigianale e non il solito standard.
per non parlade di marche piu conosciute che fanno veramente cagare
se poi si vuole cambiare solo il terminale e non preparare una moto per pista non vedo il problema.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lollosauro View Postla bellezza e soggettiva ma non come le tasche di chi compra.
ma scusa tu una ferrari la converti a metano x risparmiare?
? RISAPUTO che una cagata di scarico simile peggiora soltanto l'erogazione...e io devo spendere 250 euro per andare peggio? ma manco gratis...
Comment
-
ma solo con lo scarico non guadagna assolutamente nulla,non credo voglia migliorare le prestazioni della sua moto
ma solo cambiare look
Comment
-
anche perche alla stessa cifra puo prendere un terminale leovince nuovo,che va benone,oppure passare ad un arrow.ma credo che qui si parli di design e gusti
Comment
-
allora innanzitutto grazie lollo.
per quanto riguarda la risposta di gabelbrucken:
qui non ? una questione di cash o non cash...innanzitutto ? PERSONALE e personalmente non ? la prima volta che qualcuno su questo forum tenta di farmi sentire un barbone...
cmq sia...non lo sono...anzi...
la cosa ? semplice.
se uno scarico mi piace siamo gi? avanti del 50%...se poi posso risparmiare perch? usato non vedo dove sia il problema.
un akrapovic costa il triplo...se non potessi permettermelo cosa devo fare?
io ho uno scarico di merda,mi piacciono scarichi di merda e forse sar? anche un p? tirato...ma vivo con uno stipendio molto medio,la mia vita non ? stata mai il massimo della fortuna e cmq galleggio...ora venga fuori il solito presuntuoso che dice che la moto ? superflua...che gliene canto un altra.
grazie cmq.
chiudete pure.Last edited by DidiK8; 12-12-10, 11:17.
Comment
-
gianlu' intendo solo dire che se vuole cambiare solo il terminale e non ha grosse pretese dalla moto va bene qualsiasi marca
anch'io volevo un completo akra ma costano una tombola e mi sono accontentato di un completo arrow
Comment
-
Originally posted by lollosauro View Postgianlu' intendo solo dire che se vuole cambiare solo il terminale e non ha grosse pretese dalla moto va bene qualsiasi marca
anch'io volevo un completo akra ma costano una tombola e mi sono accontentato di un completo arrow
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postscusa se ti contraddico ma Mass ? una mondezza.
l'unica cosa che ha di positivo ? che costa poco
so quello che sto comprando e spendo veramente poco
io per la F4 ho speso 450 euro, quando due terminali di qualsiasi marca costavano 1000 euro
e quando un altro artigiano.........me ne ha chiesti 1200..........
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postse prendi un completo in acciaio, akra costa anche meno di arrow
ansi me potresti da un paio de consigli sul topic che ho aperto!!!!Last edited by lollosauro; 12-12-10, 11:27.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postappunto
so quello che sto comprando e spendo veramente poco
io per la F4 ho speso 450 euro, quando due terminali di qualsiasi marca costavano 1000 euro
e quando un altro artigiano.........me ne ha chiesti 1200..........
l'importante ? essere consapevoli di quello che si compra
Comment
X
Comment